Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Mia suocera insiste che devo comprare un copriletto da sposa, per fare le foto... a parte il fatto che secondo me va bene pure quello che ho, ma le foto sul letto della camera non sono un po passate?...
Come colorato intendo colori forti: rosso, giallo, blu, arancione...ho visto spose di ogni colore. A me sarebbe tanto piaciuto tutto rosso, ne avevo trovato uno favoloso!! Ma non mi sono osata e poi...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Io sono ancora indecisa...non mi fa impazzire, non mi vedo bene, non mi sento a mio agio...mi preferisco senza, ma non lo so...all'ultima prova tutto può accadere.
QualcunA di voi ha in mente di chiamarne uno? A noi piace tanto l' idea, ne abbiamo contattata una e ci ha chiesto 350 euro x 4 ore. Farà una caricatura per famiglia a chi lo vorrà e poi verranno...
ecco qui alcune foto amatoriali.....è stato bellissimo!!!! noi..... noi..... noi 3 con la mia mamma
tableau Tableau musica..........
E' già passato un'anno da quando ci siamo sposati, oggi ho portato l' abito in lavanderia, So che per i superstiziosi porta male farlo lavare, ma io non lo sono...ed era davvero tanto sporco, lo...
come vi sembra? decisamente piu fine,,,non perchè è mia mamma ma a me questo piace. La coda la farà tagliare perchè non si sente a suo agio
E' stato tutto perfetto,, emozionata si, ma al punto giusto, è andato tutto da se...tutto spontaneo, una lacrima mi è scesa quando mia suocera ha letto in chiesa una lettera scritta per noi, in...
Ci siamo, oggi è il grande giorno. Alle 15.30 mg sposo. E stamattina chi ci suona il campanello? I vigili per dirci di togliere subito striscioni e volantini appesi dagli amici questa notte. Pena...
Non mi sembra vero, sabato mi sposo, sembrava così lontano è invece il fatidico 20 giugno è arrivato in un baleno!!!! Speriamo vada tutto bene, non vedo l ora...adesso inizia un po di agitazione
Chi come noi ha ingaggiato qualcuno che faccia foto e riprese con il Drone? Quanto vi ha chiesto? Noi pagheremo 400 per riprese e foto arrivo in chiesa, uscita e poi al parco del ristorante dove...
La mia pagetta contrae all'asilo "mani-bocca-piedi" è piena di pustole, febbre.....la mamma dice che se scende almeno la febbre la fa venire lo stesso, ma direi anche di no...1 perchè poverina..bene...
Secondo voi sono care 2 fedi comode oro bianco e rosa, quella mia con brillantino, fatte su misura a 850 euro? peso 6 g l' una ( dito fm misura 28). se volete vedere la foto è nel mio profilo...le...
Mi hanno chiesto 50 euro per French con gel e un piccolo fiorellino sugli anulari, senza allungamento tip, ma con cartine, rimane tutto gel. Non me ne intendo di prezzi su queste cose, secondo voi è...
Ansia a 1000...meno di 2 settimane e mi sposo...tutto o quasi pronto e alcune amiche, suocera, anche un po mamma continuano a dirmi ho sbagliato vestito ( più che altro scarpe e coprispalle rosso non...
Ma al fotografo e ai musicisti si fa un menù come tutti o ce ne vuole uno a parte più "veloce"?
Sono 3 giorni che ci lavoriamo su, sposta e risposta, e quello che non vuole stare con quello, l' altro che non vuole stare vicino a quell altro...tavoli da 8, 9, 10... sto sclerando a cercare di...
A meno 19 giorni ritirate! Oro bianco e oro rosa
Eccola qui....ero indecisa fra secchetto e scatolina. poi ha vinto la scatolina...
Il 20 giugno è vicino...sto ultimando il nome dei tavoli, il tema del matrimonio è la musica per cui per il Tableu ho pensato a frasi di canzoni...quella del nostro tavolo sarà" mi sa davvero che sei...
Dove le farete le foto a casa col fotografo? Io come detto nel post precedente odio le foto in camera da letto. Ma non abbiamo un giardino, ne altre stanze se non un piccolo salotto e...
Non sono il massimo non è cosi che le cercavo, le volevo bianche e con un po di zeppa perchè comunque il tacco della scarpa da sposa è 13 cm...ma forse non mi convince quel fiocco....ma a meno poco...
è la 4 prova che faccio...e questa è quella secondo me migliore...al posto della rosellina bianca ne metterò una vera. rossa..e dietro 3 punti luce bianchi. I boccoli e tutto il resto saranno poi ben...
...una volta letti? Si può vero?
Sarà che non sono molto esperta di matrimoni e chiesa ma mi è venuto solo te lampo adesso leggendo qui altri Topic su libretti messa. Ma...vanno fatti per forza? Perché io non li avevo proprio presi...
Abbiamo scoperto solo ora (e dagli invitati che sono andati a mettere soldi) che superata la soglia dei 1000 euro si può mettere soldi esclusivamente con il bancomat. E chi il bancomat non Cel ha ma...
Ancora non mi convince granchè! Ragazze aiutatemi voi, si accettano opinioni e consigli, tranne raccolti completi, datemi le vostre idee. Come vi pare questa ennesima prova? Nn so se sono io che non...
Questo è il vestito...secondo voi quale versione sta meglio? Sono idecisa....con la prima le applicazioni di swarovski continuano fino a dietro la schiena, mentre con la seconda si fermano ai lati... ...
Ieri sono stata a fare la prova, le ho portato una foto di come la volevo...con coroncina, ma poi l'ho esclusa subito perchè mi stava proprio male( almeno sull'acconciatura fatta). non ho foto davanti...
Un' amica con cui ci frequentiamo sottolineo, mi ha appena mandato un messaggio che non potrà più venire al matrimonio( la conferma me l aveva già) perché è incinta è deve fare attenzione alla Toxo!!!...
Fotografi garanzie ANFM