Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2015

Costo unghie

Michela, il 8 Giugno 2015 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Mi hanno chiesto 50 euro per French con gel e un piccolo fiorellino sugli anulari, senza allungamento tip, ma con cartine, rimane tutto gel. Non me ne intendo di prezzi su queste cose, secondo voi è onesto?

16 Risposte

Ultime attività da D.monaco.r, il 9 Giugno 2015 alle 22:42
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È economicissimo... Fidati dirigo un centro estetico a Roma
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ho letto bene ora che ti fanno l'allungamento con cartine.....il prezzo mi sembra onestissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se devono lavorare sulle tue unghie o se devono allungarle. Io pago 35, dalla prima volta che l'ho fatto, gel sulle mie unghie naturali. Se la mia manicure dovesse allungartele (ricostruire) tutte verrebbe 70 euro. Il prezzo cambia anche se fai il french e mi costa 40. Poi so anche di manicure che fanno pagare la prima seduta di più perché devono "preparare l'unghia"......a cosa devono prepararla non l'ho mai capito Smiley atonished e che fanno pagare i disegni e i brillantini dell'unghia anche 3 euro l'una.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel centro che frequentavo a Roma pagavo 30€ con ricevuta.
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon prezzo,la prima volta che usi il gel ti chiedono anche 80 euro..35 è il costo del refil,cioè il mantenimento mese per mese.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla qualità del gel che usa... ma 35 euro e gia una buona cifra... sai la marca del gel..?poi dipende anche se vai in un centro o è una che lavora in casa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra basso io pagavo 100 €
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bergamo
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricostruzione ..la prima volta con allungamento pago 50 poi le successive 35 euro e m durano sempre un sacco quando me le fanno..considerando che io per lavoro ho sempre le mani in acqua e le unghie m durano circa 3 settimane è una buona tenuta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze diffidate da prezzi troppo bassi... Rischiate di farvi rovinare le unghie da persone inesperte e che usano prodotti scadenti!! Non dico prezzi esagerati ma una via di mezzo...
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ricostruzione senza tips ma con cartina e usando l'acrilico la prima volta mi fa pagare 70 e poi sempre 50. Quindi secondo me sono questi i prezzi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono del mestiere...diciamo che potrebbe starci come prezzo... Se è in negozio paga le tasse fa allungamento... Mettici due ore di lavoro più i prodotti se sono buoni costano tanto poi c'è costo luce lime liquidi vari ecc... Insomma so che puo sembrare tanto ma i costi per questo tipo di trattamento sono tanti anche per noi... Con questo devi valutare se ne vale la pena x come le fa e per i prodotti che usa... Altrimenti puoi trovare brave tecniche che ti fanno qualcosina di meno... I prezzi si sono abbassati tanto.. Una volta una ricoatruzione la pagavi anche 90/100€...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che questa mi vuole fregar. Mi ha pure detto io non faccio differenza fra sposa e non. Sono onesta il prezzo non cambia! Voleva farmi credere che era poco pure!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.mia estetista si prende 15 euro gel cn tt cio ke voglio... (disegni)per la.ricostruzione 30
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo nulla di chissà cosa... appena riesco ad accedere ad internet tramite pc posto la foto, col Cel non trovo come fare, non si può vero?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è tantissimo..ma è smalto gel o ricostruzione?? Io per il semi permanente spendo 21€
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza caro ! 30-35 euro dovrebbe essere un prezzo onesto ! Ma ci sono anche vere artiste che richiedono 50 euro e ne vale la pena ! Tutt'è capire come lavorano , hai una foto ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione