Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa VIP
- 6.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la translucenza e ho avuto i risultati del duo test....valori molto bassi per il duo test e translucenza anche quella bassa! L'unica cosa è che l'osso nasale non è stato...
Ciao a tutte!!!! Ieri è stato il nostro giorno.....un giorno a dir poco stupendo!!!! Tante emozioni diverse si sono alternate prima d arrivare alla cerimonia....nn mi sono mai emozionata così...
Ciao tutte!!!! Finalmente abbiamo prenotato una parte della nostra luna d miele....andremo a Parigi nel periodo dell'epifania!!!! Per motivi d lavoro possiamo solo andare durante le feste e nn per...
Ciao a tutte! Questo è il nostro primo natale da sposini.....un natale stupendo!!!!!! Auguri a tutte voi!!!! Passate un sereno e felice natale e che il 2015 v porti tanta fortuna e felicità!!!! Un...
Oggi, 7 dicembre, è il mio compleanno....ed è il mio primo compleanno da moglie!!!!! Ho già soffiato su una candelina ed ho già espresso il secondo desiderio (il primo si è realizzato 3 mesi fa!)...
Ciao ragazze!!!! V metto la foto dei miei gessetti profumati confezionati!!!! Cosa ne dite???? Baciiiiiii
Ciao a tutte!!!!!! Che ne pensate della mia acconciatura??? Fate conto che ho i capelli corti!!!!! Dovrebbe essere quella definitiva....ma ne faremo un'altra rendendo più boccoloso il davanti!!!!...
A un mese dalle nozze per fortuna ho trovato lavoro!!!! In realtà il giorno delle nozze sapevo d dover iniziare a lavorare....ma poi ho fatto una scelta sbagliata, preferendo un lavoro a tempo pieno...
Ciao a tutte!!!! Volevo chiedervi un parere! Cosa ne pensate d questi per la confettata? Insieme ai confetti avrò anche le caramelle!!!! Dite che possono andar bene??? Ciaoooooo!!!!!
Ciao ragazze!!!!! Fra qualche ora diventerò moglie anch'io!!!!! Grazie a tutte voi per tutti gli aiuti, i suggerimenti e le idee che mi avete dato!!!! Grazie alle amministratrici che hanno creato un...
Ragazzeeeee......mancano 15 giorni e diventerò moglie!!!!!! Ho un via vai di emozioni contrastanti...felicità, gioia, ansia, paura.....nn vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!! Come dice il...
Ciao a tutte!!!! Dovete aiutarmi!!!!!! Ho già chiesto un aiuto per i libretti ma nessuno mi ha mandato dei file...quindi adesso v richiedo una mano!!!! Ho bisogno d finire i miei libretti....c'è...
Ciao a tutte!!!! Volevo chiedervi un piccolo favore!!!! Qualcuno potrebbe mandarmi una bozza del libretto per la cerimonia civile? Ho già guardato qualche forumina che l'ha inserito e mi sto basando...
Ciao a tutte!!!! V scrivo per chiedervi un parere! Il mio fm il giorno del matrimonio so che mi farà il regalo e anch'io vorrei farglielo...pensavo al tablet...so che nn è personale e non potrà usarlo...
Ciao a tutte ragazze!!!!!! Guardando questo programma in tv ho pensato d chiedervi questo: Chi d voi farebbe organizzare al proprio fm tutto il matrimonio? Lui sceglierebbe anche il vostro vestito da...
Ciao a tutte!!!!! Volevo chiedervi una cosa!!!! Mi servirebbero degli stampi d silicone a forma d farfalla per fare i gessetti profumati....li ho presi dai cinesi ma non mi piacciono come...
Ciao a tutte!!! Oggi sono piena d dubbi...quindi ho proprio bisogno d voi!!!!! Mi piacciono molto i gessetti profumati...e sono indecisa se farli a forma d farfalla o d cuore...ma nn è questo il mio...
Questi sono i sacchettini fatti da me che daremo alle persone non invitate!!! Cosa ne dite?
Ciao a tutte!!!!! Volevo sapere anche il vostro parere!!!! Ieri mia suocera ha fatto questa ortensia all'uncinetto e mi è venuta voglia d fare un bouquet così! Che ne pensate!!!! A me piace tanto!!!!!...
Ragazze aiuto!!!! Ho bisogno d qualche idea per il guestbook!!! Nn voglio il libro ma mi piaceva l'idea del quadro...o kmq qualcosa d alternativo. Il mio tema sono le farfalle....ma nn so come...
Fra pochi minuti inizierà il mio addio al nubilato...sono stra agitata e stra emozionata....perché so che sarà una festa magnifica grazie alle mie sorelle e alle mie amiche!!!!!! Auguratemo kmq buona...
Ciao a tutte!!! Io e il mio fm faremo cerimonia e pranzo tutto nella stessa location e vorremmo trovare un posto vicino dove poter fare qualche foto...zona Saronno, limbiate.....siamo andati a vedere...
Fotografi garanzie ANFM