- Matrimonio
- Community
Michela
Vigevano, Pavia · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
06/08/2023 una giornata indimenticabile e unica!Tutto perfetto! In particolare gli addobbi di mio marito Il Bouquet Fioreria VD che ha saputo dare un tocco di magia a Villa...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Ciao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande,...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1221 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Ho partecipato al post di Giorgio
1223 giorni faI miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM