Recco, Genova · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
77Ciao a tutte amiche virtuali!!! Con la mia fantastica fiorista abbiamo ideato questi centro tavola (tenete conto che è solo una bozza: ci saranno più fiori, due candele, lo specchio più grosso, ecc)....
Ragazze questo sarà il mio abito. Che bouquet mi consigliate di abbinarci?
Ciao a tutte ragazze!!!Qualcuna di voi ha provato questo modello? Sapete dirmi come é dal vivo? Io l'ho ordinato da catalogo immagiandolo avendone provati due simili (Miami e Mercurio) ma non l'ho mai...
Ciao ragazze, premetto che mi sposo a giugno 2016 e che non sono mai stata costante con il peso perché continuo ad ingrassare e dimagrire. Da settembre ho perso 7 kg e avevo intenzione di perderne più...
Ragazze finalmente oggi ho ordinato il mio abito: emozione indescrivibile!!!
Secondo voi quanto deve essere grossa una bomboniera?? Il nostro tema sarà il Tiffany e con molto orgoglio sono riuscita a trovare un artigiano che ha realizzato la mia idea è mi farà le bomboniere...
Ciao ragazze!!! Io mi sposo a giugno 2015 quindi per i vestiti ho tempo ma ho già visto due atelier, provato una ventina di abiti e mi sono innamorata di questo: da agosto che l'ho provato per la...
Ciao ragazze!!! Il nostro matrimonio sarà a tema Tiffany e volevo una bomboniera in tema. Navigando su internet mi sono innamorata di questa che però è veramente di Tiffany e come immaginerete...
Fotografi garanzie ANFM