- Matrimonio
- Community
Michela
Verona, Verona · Da Settembre 2014
ciao a tutte, finalmente si corona il mio sogno e il prossimo anno mi sposero' !! Ho scelto di condividere la mia vita con l' uomo che mi ama e non potrei... Visualizza altro
ciao a tutte, finalmente si corona il mio sogno e il prossimo anno mi sposero' !! Ho scelto di condividere la mia vita con l' uomo che mi ama e non potrei essere più felice! ma .. come si organizza un matrimoniooooo ??? :)
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutti sposini che avete scelto il 23 Maggio! Mi sono appena resa conto che manca davvero molto poco .. voi come siete messi con i preparativi? Secondo me io non proprio bene, mi sembra di avere...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Michela
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
4044 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faCiao a tutti sposini che avete scelto il 23 Maggio! Mi sono appena resa conto che manca davvero molto poco .. voi come siete messi con i preparativi? Secondo me io non proprio bene, mi sembra di avere ancora un sacco di cose da decidere, nonostante...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM