Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Verona, Verona · Da Settembre 2014

ciao a tutte, finalmente si corona il mio sogno e il prossimo anno mi sposero' !! Ho scelto di condividere la mia vita con l' uomo che mi ama e non potrei... Visualizza altro

ciao a tutte, finalmente si corona il mio sogno e il prossimo anno mi sposero' !! Ho scelto di condividere la mia vita con l' uomo che mi ama e non potrei essere più felice! ma .. come si organizza un matrimoniooooo ??? :)

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3284giorni 13hh
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Maggio 2015 - Verona
Michela, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:40

Ciao a tutti sposini che avete scelto il 23 Maggio! Mi sono appena resa conto che manca davvero molto poco .. voi come siete messi con i preparativi? Secondo me io non proprio bene, mi sembra di avere...

Michela, martedì 12-Mag-15 19
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Ecco come scoprirlo!
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:06

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 1.249
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - I guanti
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.077
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito con spalle nude!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:12

Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...

Irene, venerdì 24-Lug-15 668
Michela
Abito corto sì o no?
Michela, Il 1 Ottobre 2014 alle 13:14

Ciao sposine! Il prox maggio mi sposo e ancora non ho le idee xhiare riguardo il mio abito!!!! Rito civile cerimonia informale vorrei osare il corto che ben ni rappresenterebbe oltre ad esser d più....

Sara, mercoledì 1-Apr-15 32

Gruppi generali

Ispirazione