Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Buongiorno mi chiamo Michela e sposo al divino amore, voi dove sposate? :-)

Ciao, noi ci sposiamo il 14 ottobre e partiamo il 16 con msc preziosa da Civitavecchia per un tour nel mediterraneo occidentale.. c'è qualcuno che parte in qst stessa data???

Buongiorno, sposo il 14 ottobre e ormai è quasi tutto pronto ma ad una cosa non abbiamo ancora pensato: il viaggio di nozze!!! Non abbiamo proprio idea. Chi può darmi qualche consiglio o raccntarmi...

Sposine di Pomezia o Roma mi consigliate un fiorario economico per favore? Sono in crisi... Grazie

Oggi mi sono fatta fare un preventivo per i fiori. Addobbo mensa, addobbo lati sposi, composizioni sulle panche e bouquet 350 euro. Come vi pare come prezzo?

Quanto tempo prima bisogna pagare la SIAE??? Quanto si deve pagare??? Come funziona a Roma, c'è un ufficio dove andare?

Viaggio di nozze prenotato!!!! Crociera con partenza il 16 ottobre da Civitavecchia con tappe palermo, malta, Valencia, maesiglia , Genova e rientro a Civitavecchia. Qualche esperienza??

Qualcuno ha fatto la crociera costa oltre le colonne d'Ercole??? Francia, Spagna, canarie e Marocco??? Come ci siete trovati?

E oggi a -75 abbiamo ritirato le fedi grazie ai nostri testimoni ora inizio a realizzare che sto per sposarmi!!!!

Buonasera a tutti/e... Che bisogna fare dopo aver messo le firme in comune/municipio?

Il titolo del post già fa capire l'argomento. Oggi siamo stati in chiesa a fare il processetto/promessa e ora quanto tempo passerà per la promessa in comune?

È obbligatorio essere cresimati per sposarsi in chiesa? Se non ho la cresima non posso sposarmi?

Buongiorno!!! Che dite possono andar bene queste scarpe sotto il vestito da sposa??

Il mio ingresso in chiesa sarà accompagnato dalla banda musicale ma non so scegliere tra la marcia di Mendelssohn e quella di Wagner.... Accetto consigli

È stato più semplice scegliere il mio abito piuttosto che quello di mamma... Le vostre mamme come si sono vestite o come si vestiranno?

È stato amore a prima vista: fedi unoaerre modello comoda 4 GR.... Qualcuna le fa o le ha fatte??

Buongiorno... Cos'è il manuale del perfetto testimone?

Ciao!!! Qualcuna ha fatto le bomboniere gastronomiche a Roma?!? (Miele o marmellate) potreste darmi indicazioni per favore

Buongiorno... Con il FM abbiamo comprato tutto per la nostra casetta, ci manca solo il frigorifero... Aiuto!!! Il mio FM lo vorrebbe alto 1.80 color silver con il freezer sotto... Avete qualche...

Buongiorno!!! Qualcuna di voi ha comprato la cucina da Leroy Merlin?!?!

Buongiorno!!! Chi di voi ha il piano a induzione in cucina?!? Come ci trovate???

Buonasera sposine.... Io e il mio FM abbiamo la residenza in due comuni diversi, come funziona per le pubblicazioni??? Andranno affisse in entrambi i comuni???? Qualcuna è nella mia stessa...

Buongiorno!!! Io ho sempre abitato in case grandi (90-100 metri quadri) e ora che stiamo cercando una sistemazione con FM mi trovo in difficoltà perché possiamo permetterci solo case più piccole circa...

Buonasera sposine..... Qualcuna di voi si è sposata al santuario del divino amore?!? Grazie :-)

Chi è stata alla fiera Roma sposa?!? È utile andarci?!!

Ho bisogno del vostro aiuto.... Qualchuno di voi ha fatto il ricevimento in agriturismo vicino a Roma? Grazie :-)