Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte! Io mi sposo a luglio con rito civile. Vorrei tanto arricchire la cerimonia con canti e letture. Già abbiamo fermato la parte musicale e stiamo scegliendo due letture. Chi di voi ha fatto...
Ciao ragazze, io e fm stavamo pensando di far trovare al tavolo dove siederanno i nostri genitori un piccolo regalino per loro con un ringraziamento personale e speciale con una dedica di...
Vi presento il mio save the date! Il tema del matrimonio sarà la musica e i miei due piccoli sono appassionati di everybody needs sonebody... !!! Ecco qua il nostro annuncio !!!
Ciao a tutte. Qualcuna ha i file in Word da condividere su:- librettini da creare con giochini o immagini da colorare per i piccoli ospiti- libretti cerimonia civileGrazie a tutte!!!!
Ciao a tutte. Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Il mio fm è alto esattamente quanto me. Io mi sentirei estremamente a disagio ad essere più alta di lui. Avete consigli su quali scarpe potrei...
Ciao a tutte. Ho bisogno di un consiglio! Abbiamo scelto come tema del matrimonio i cocktails. Come idea per il centrotavola abbiamo pensato a bicchieri di Martini giganti decorati con i girasoli e...
Ciao a tutte!!! Finalmente abbiamo fermato villa, fotografo, parrucchiere e truccatore, sala cerimonia e siamo in attesa delle offerte dei due catering con i quali abbiamo parlato e che ci piacciono...
Fotografi garanzie ANFM