Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2838giorni 21hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Libretto cerimonia civile
Michela in Fai da te, Il 13 Gennaio 2016 alle 16:20

Ciao a tutte! Io mi sposo a luglio con rito civile. Vorrei tanto arricchire la cerimonia con canti e letture. Già abbiamo fermato la parte musicale e stiamo scegliendo due letture. Chi di voi ha fatto...

Stefania, venerdì 15-Apr-16 19 455
Michela
Genitori sposi... un regalo per loro!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 22:52

Ciao ragazze, io e fm stavamo pensando di far trovare al tavolo dove siederanno i nostri genitori un piccolo regalino per loro con un ringraziamento personale e speciale con una dedica di...

Michela, martedì 2-Feb-16 7 342
Michela
Save the date
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2015 alle 14:22

Vi presento il mio save the date! Il tema del matrimonio sarà la musica e i miei due piccoli sono appassionati di everybody needs sonebody... !!! Ecco qua il nostro annuncio !!!

Ludo, venerdì 15-Gen-16 13 234
Michela
File word libretti x bambini e cerimonia civile.
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2015 alle 02:06

Ciao a tutte. Qualcuna ha i file in Word da condividere su:- librettini da creare con giochini o immagini da colorare per i piccoli ospiti- libretti cerimonia civileGrazie a tutte!!!!

Laura, lunedì 2-Nov-15 7 777
Michela
Scarpe basse!
Michela in Moda nozze, Il 26 Ottobre 2015 alle 19:22

Ciao a tutte. Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Il mio fm è alto esattamente quanto me. Io mi sentirei estremamente a disagio ad essere più alta di lui. Avete consigli su quali scarpe potrei...

Francesca, sabato 31-Ott-15 26 665
Michela
Centrotavola cocktail
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2015 alle 15:10

Ciao a tutte. Ho bisogno di un consiglio! Abbiamo scelto come tema del matrimonio i cocktails. Come idea per il centrotavola abbiamo pensato a bicchieri di Martini giganti decorati con i girasoli e...

Marina, lunedì 13-Lug-15 8 411
Michela
Girasoli e cocktail
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 23:44

Ciao a tutte!!! Finalmente abbiamo fermato villa, fotografo, parrucchiere e truccatore, sala cerimonia e siamo in attesa delle offerte dei due catering con i quali abbiamo parlato e che ci piacciono...

Michela, mercoledì 8-Lug-15 4 409

Gruppi generali

Ispirazione