Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze, chiedo disperatamente il vostro aiuto perché sono mesi che mi tormento cercando di decidere se invitare o meno i colleghi. Nel mio ufficio siamo in pochi, quindi si tratterebbe di dieci...
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Ciao ragazze il mio abito è in raso e pizzo ...che ne pensate di questa scarpa??? Non potrò mettere tacchi più Alti di questo x via dell altezza di FM.....mi fate vedere le vostre??
Ciao ragazze (oggi sto proprio in piena ansia organizzativa, ho aperto un mare di topic!), volevo chiedere a chi si è già sposata con rito civile ma anche a chi non lo è ancora, i tempi della...
Ragazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Rsgazze oggi mancano esattamente cento giorni ed io invece di essere felice insieme al.mio FM sono sola a casa a piangere dal nervoso mentre lui è a casa a fare i lavori...non ce la faccio più ..fra...
Sono a condividere la prima cosa con voi. Sono contenta della scelta.. Che ve ne pare?
Copertina partecipazioni fatta dal nostro bambino, vi piace?
Credo che il titolo sia abbastanza esaustivo...Il motivo è che non sembra che lui sia molto interessato... Abbiamo una data, ma non fa che rimandare le visite per la scelta della location per il...
Ragazze io sono più alta del mio Fm di circa 5 cm cosa ne pensate???
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Eccoli qua!! Finalmente ho iniziato col fai da te... X adesso ho realizzato questi coni, fatti con centrini di carta comprati su aliexpress...che ne dite? Vi piacciono???
Che bello!!! Troppo felice per aver terminato il libretto del matrimonio civile!!!!!!!
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
CERIMONIA DELLA LUCE Conosciuta anche come cerimonia delle candele, simbolizza l'unione degli sposi attraverso il matrimonio. Prevede l'utilizzo di due candele sottili, che rappresentano gli sposi,...
Future sposine, cosa ne pensate delle unghie fatte così per il grande giorno? Unghie
io la trovo stupenda e adoro sia l' abito ke il make up!! voi ke ne dite?? http://www.harpersbazaar.com/fashion/designers/a11194/noor-fares-wedding-photos/ make up make up 2 make up 3 make up 4 abito...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii
Fotografi garanzie ANFM