Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tilly
Sposa Master Agosto 2018 Frosinone

Non voglio più sposarmi...

Tilly, il 20 Febbraio 2016 alle 15:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 86
Credo che il titolo sia abbastanza esaustivo...Il motivo è che non sembra che lui sia molto interessato... Abbiamo una data, ma non fa che rimandare le visite per la scelta della location per il ricevimento...Per lui è il secondo matrimonio... Ma spesso ho come l'impressione che ora sia più una forzatura... Che lo stia facendo solo per farmi un piacere!Ho deciso di non dirgli più niente: non parlerò più di fiori, abiti, confetti, fai da te... Nulla!

86 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Marzo 2016 alle 17:49
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu lo vuoi e lui ti accontenta qual'è il problema? Magari è vero, a lui non interessa il matrimonio ma magari vuole farti felice! Sono uomini, vedi la parte positiva puoi decidere tt tu!Scegli la location e digli che l'hai scelte e che hai scelto anche il giorno, se lui dice ok vedrai che come dico io
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi permetto, forse è meglio se trovi un modo per parlare tranquillamente.. Anche a me è capitato che il mio fidanzato non vedeva il matrimonio così vicino, io non volevo un fidanzamento lungo poiché non siamo ragazzini ma lui cercava di distanziare questo momento quanto più poteva, poi ad un certo punto è stato stesso lui a dirmi di andare in giro per scegliere una location è così abbiamo fissato la data.. Perciò stai tranquilla e cerca di parlargli
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooooo stai tranquilla sono maschi nn gli interessano queste cose!!io mi ero rassegnata e più volte mi sono arrabbiata con lui fino a che ....mancano 4 mesi e tutto va alla grande! Si sta tranquillizzando e si comincia ad interessare..ma fino a poco tempo fa nn esisteva!!Ha una fifa matta e se parlo di matrimonio gli vienea l'ansia ..ma che può farci poverino se non era suo desiderio sposarsi anche se mi ama?accetto il fatto che lo faccia solo per me!e lo amo x questo..
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tu in maniera delicata e senza aggredirlo debba affrontare il problema... Non ha senso far scivolare tutto nel dimenticatoio... Via il dente via il dolore Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, mi sa che capita a tutti un periodo così, poi effettivamente avete tempo a parte la location che secondo me va prenotata molto prima...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto cara.... Il matrimonio è un momento unico... Speciale e si deve essere coinvolti insieme...non dico allo stesso modo per carità Perché ognuno vive le cose in modo diverso in base al proprio carattere e in base a ciò che sente però un non coinvolgimento totale dall'altra parte e' brutto,è' spiazzante... Anche io al tuo posto perderei qualsiasi voglia.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia, t sposi nel 2017.... È prestino non credi?poi, t ha chiesto d sposarlo?se si... sono maskietti. ... nn puoi pretendere. ... il mio, 2 settimane Dp si lagna va ke avevo già prenotato chiesa, prete ristorante. ...e impostato le bomboniere. ...stai tranquilla. .....

• Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho pensato anche io...Grazie mille!Smiley winking
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire nulla per un po di tempo... Se vedi che lui non chiede... Allora è il casi di pensarci ... Forse non lo desidera quanto te!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio parlarne insieme invece di fare scena muta non credi???
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo disegnato come volevo da quando ero piccola e tutto sta andando come volevo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ognuno fa le sue scelte, l'importante è essere felici... Sempre!
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente si e non accetterei mai di sposare il mio ragazzo sapendo che lo sta facendo per accontentarmi e non perché lo vuole anche lui ma ognuno fa quello che vuole...
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a, me qualche mese fa, ha detto che non gli dispiacerebbe vedermi con un abito colorato! Ecco perché mi stresso! Lancia l'amo e poi non lo ritira!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché? Per lui il matrimonio non è importante sta con me perché lo vuole non perché è sposato ma sapendo che io sogno l'abbito biancoha deciso di sposarmi... Non ci vedo nulla di assurdo io...
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo. Io l'anno scorso di questo periodo ho iniziato ad andare a vederle e gli ho detto chiaramente che dato che non mi sarei sposata da sola almeno venire per accompagnarmi sarebbe stata cosa gradita.. Credo comunque che siano pochi gli uomini veramente interessati e me lo vedo poco il mio fidanzato guardare pizzi e merletti..
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dovrò essere più convincente... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?!? Allora mi consolo!Smiley laugh Comunque le location le ho già viste su matrimonio. Com... Ma bisognerà vederle anche personalmente!Smiley shame
    • Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioè tu sai che lui ti sposa solo per farti contenta e non perchè lo vuole davvero e a te sta bene cosi?

• Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Io in tre mesi proprio non ce la farei!Smiley surprise Andrei nel panico! E poi ho bisogno di valutare tutto con calma! Sono 9 anni che aspetto questo modo momento... Voglio che sia tutto perfetto!Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di decidere di Nn sposarti più provale sempre tutte!Smiley xd
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai ragione!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo provarci!!! Forse mi serviva proprio un incoraggiamento!!Grazie!Smiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente mi ha fatto la proposta quando mi ha chiesto di avere anche un figlio... Da allora sono passati quasi 5 anni, abbiamo 2 bimbe...Sarà che per noi donne è diverso... E vorremmo vedere che tutto fila liscio!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi...Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla..... Il mio ha iniziato a interessarsi seriamente un mese fa. È solo che per loro è sempre presto per tutto. Non ti demoralizzare

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2016 Udine
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero che tutti gli uomini sono così.. però è normale che è la donna che organizza di solito. In ogni caso dovresti parlargli.. se hai l'impressione che lo farebbe solo per farti un piacere scusami ma non mi sembra una bella cosa..io non potrei mai sposarmi così.. il bello è quando lo si desidera in due.. e se per ora non se la sente che problemi ci sono..l'importante è stare bene insieme. Secondo me sarebbe meglio non forzarlo soprattutto essendo già stato sposato.. poi io non vi conosco non so che tipo di rapporto avete o che tipo di persone siete.. o se ti aveva fatto magari la proposta? In quel caso sarebbe diverso.. ma in ogni caso dovresti parlargli Smiley winking Auguri
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2016 Udine
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che tempo ne avete ancora parecchio Smiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Forse funziona anche per me!Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio faceva così...poi gli ho detto in faccia che sembrava ke Nn gli fregasse niente di sposarmi e ha cambiato atteggiamento anzi adesso ke abbiamo appena bloccato la location si trova contentissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa