Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tilly
Sposa Master Agosto 2018 Frosinone

Non voglio più sposarmi...

Tilly, il 20 Febbraio 2016 alle 15:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Credo che il titolo sia abbastanza esaustivo...Il motivo è che non sembra che lui sia molto interessato... Abbiamo una data, ma non fa che rimandare le visite per la scelta della location per il ricevimento...Per lui è il secondo matrimonio... Ma spesso ho come l'impressione che ora sia più una...
Credo che il titolo sia abbastanza esaustivo...Il motivo è che non sembra che lui sia molto interessato... Abbiamo una data, ma non fa che rimandare le visite per la scelta della location per il ricevimento...Per lui è il secondo matrimonio... Ma spesso ho come l'impressione che ora sia più una forzatura... Che lo stia facendo solo per farmi un piacere!Ho deciso di non dirgli più niente: non parlerò più di fiori, abiti, confetti, fai da te... Nulla!

86 Risposte

• Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bo magari dipende da persona a persona e con la sua ex è stato uguale..

al contrario fm non vede l'ora di organizzare tutto...

certo il fai da te lo faccio praticamente solo io ma perche lui non è molto abile ma x il resto nulla da dire..

ma attenta alle scelte, potresti pentirtene

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ha ragione Manca un anno non puoi pretendere che si interessi a cose che già per loro sono insignificanti così tanto tempo prima
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Verona
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vuole una cosa molto semplice o forse come il mio fm pensa che siano cose che scelgono le future mogli. Hai provato a parlargli?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perso che per qualsiasi uomo molto dei nonstri preparativi non siano interessanti, non per cattiveria, semplicemente perché, per fortuna, non sono uguali a noi. Prova a chiarire la cosa, chiedigli quanto dei preparativi lo possa interessare e coinvolgilo solo se gli fa piacere... Capisco anche che non possiamo essere monotematiche pure noi... Diventiamo come loro quando parlano sempre di calcio Smiley xd avete ancora un sacco di tempo e fatte le cose fondamentali (luogo della cerimonia e del ricevimento) siete a posto fino a fine anno! Coraggio!
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà che io sogno questo giorno da sempre...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si è attivato/svegliato dal letargo 3 mesi e mezzo prima del matrimonio e siamo riuscito a fare tutto. Nella maggior parte dei casi ho fatto tutto io..era inutile costringerlo a fare una cosa che non gli andava di fare, dipende dal carattere. Anche se inizialmente ci stavo male poi non ci facevo più caso è anzi mi divertivo lo stesso Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro hai provato a parlargli a quattr'occhi esponendogli le tue preoccupazioni? Hai mai provato a fargli la domanda : ma ti interessa veramente qualcosa del nostro matrimonio ?
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora un po' ...giugno 2017...

Ma il suo lavoro lo tiene occupato...

E con due bimbe piccine è necessario tenere in considerazione anche le loro esigenze

..

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, magari lui non è ancora pronto perché ha avuto una brutta esperienza. Ma si farà avanti lui vedrai
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo.

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankora hai tempo xo loro gli uomini nn sono come noi donne Noi gia pensiamo al giorno del matrimonio ke magari e tra 2 anni e loro invece no noi pensiamo sempre avanti ma loro no non lo fanno
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava...anche io ho fatto così e lui ha capito
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la nostra data è lontana... Ma lui lavora dal lunedì al venerdì (dalle 8 alle 18,30) e avendo due bimbe piccole il tempo è ridotto...

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti voglio tirare un po su di morale dicendoti ke io ho scelto ke ci dovevamo sposare e Anke io mi sentivo come te, sembrava una forzatura lui nn era partecipe in niente e per 5/6 mesi nn abbiamo fatto altro che litigare. Poi io sono stata chiara e gli ho detto " il matrimonio e una cosa importante, nn puoi farlo solo per zittirmi o per farmi un piacere, quindi o mi sposi e sei felice anke tu quindi partecipi o leviamo tutto da mezzo, ovviamente con Dell conseguenze sul nostro rapporto perché se tu vuoi essere sincero e dirmi ke nn ti senti pronto Anke io sarò sincera e ti dirò ke nn mi vado far finta di niente perché era ciò ke desideravo. Morale dopo il discorso io nn ho piu parlato di nulla ne di abito ne di fiori ne di confetti ( anzi guarda Anke se lui si decide falli da sola i confetti nn lo assillare, purtropp e dura da accettare ma gli uomini sono cosi a loro nn importa di ste cose ke a noi entusiastano, e ed raro ke c e l uomo che vuole essere parte integrale di tt i preparativi) dopo e cambiato e si e deciso e ora nn vede lnora Anke lui. Devi essere dura e decisa. E ricorda tesoro gli uomini sono cosi. Spero ke cambierà ideae che comincerai a slfare tanti preparativi. Ip matrimonio e una cosa seria dovete essere convinti entrambi. Facci sapere
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brescia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come martina...seduti a tavolino e se ne parla perche' e' una decisione presa in due e da affrontare e vivere in due...

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra ovvio, magari è così proprio di carattere. In ogni caso parlare è la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi parlargli chiaro dicendogli quello che hai detto qui .. Ma quanto manca alle nozze?Magari non è che non vuole sposarti ma non da importanza a queste cose...ti mando un bacione!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma sei sicura di voler prendere questa decisione? Anche a me era passata la viglia di sposarmi perchè non vedevo entusiasmo né partecipazione da parte di fm, ma ora che siamo entrati nel 2016 ha iniziato a interessarsi delle location e delle chiese, domani infatti andiamo a visitarne alcune... Magari manca ancora molto e non vede la necessità di decidere tutto subito, non so. Per il mio fm è stato così..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ci siamo messi insieme ne abbiamo parlato... Gli ho detto chiaramente che matrimonio e figli erano nei miei progetti... Altrimenti non avrebbe potuto funzionare!

Ma ora che abbiamo due bimbe meravigliose... Vorrei completare il quadro!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace troppo, ma io invece che stare zitta gli parlerei chiaro.almeno ti metti anche tu l anima in pace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa