Cortona, Arezzo · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cortona, Arezzo · Da Febbraio 2024
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2025
Trucco sposa
Salve, ci vorremmo sposare a settembre 2025 , viviamo in Inghilterra e sto letteralmente impazzendo a cercare un posto carino in Toscana in provincia di Arezzo che non ci costi una fortuna. Già...
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
607 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
607 giorni faSalve, ci vorremmo sposare a settembre 2025 , viviamo in Inghilterra e sto letteralmente impazzendo a cercare un posto carino in Toscana in provincia di Arezzo che non ci costi una fortuna. Già organizzare da qui è un incubo, sono confusa anche dagli...
Ho ottenuto una medaglia!
742 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione