Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

'Monza', Monza e Brianza · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2017

2498giorni 12hh

Post

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Aborto e nessun positivo
Michela in Future mamme, Il 6 Marzo 2021 alle 10:44

Ciao ragazze, Cerco esperienze simili alla mia perché inizio davvero a deprimermi e a preoccuparmi . Un anno fa ho avuto un aborto a 12 settimane.Ho fatto sia trattamento medico che raschiamento...

Anna, sabato 24-Apr-21 28 859
Michela
Gonasi
Michela in Future mamme, Il 5 Dicembre 2020 alle 13:47

Ciao a tutte! Mercoledì ho fatto una puntura di gonasi con follicolo di 20 (dopo aver assunto clomid dal 5 al 9 gg). La mia domanda è questa: è possibile non aver avuto nessun sintomo di ovulazione...

Michela, domenica 6-Dic-20 18 290
Michela
Gravidanza con clomid
Michela in Future mamme, Il 9 Novembre 2020 alle 18:14

Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto una gravidanza usando clomid, dopo quanti cicli siete rimaste? Che sintomi avete avuto nel po? Vi ringrazio

Michela, martedì 10-Nov-20 2 110
Michela
Aiuto partecipazioni tema viaggio
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2016 alle 20:00

Ciao a tutti! Ancora non riesco a decidermi sulle partecipazioni .. premetto che il nostro tema sarà il viaggio e il colore tiffany ..a inzio mese siamo andati a vedere le partecipazioni ..visto che...

Manuela, venerdì 5-Apr-19 30 636
Michela
Vestito preparativi
Michela in Moda nozze, Il 15 Gennaio 2017 alle 23:03

Ciao a tutti! Chi come me il giorno delle nozze avrà in casa il fotografo durante i preparativi?? Cosa indosserere mentre vi truccano e vi fanno i capelli ?? Avete comprato qualcosa in particolare ??

Graziana, mercoledì 26-Lug-17 11 418
Michela
Acconciatura scelta
Michela in Moda nozze, Il 18 Giugno 2017 alle 18:37

Ciao a tutti! Ieri ho finalmente scelto l'acconciatura! Sono molto contenta anche perché l 'ho provata con l abito da sposa e mi piace molto! Cosa ne pensate ?

Lorenza, lunedì 19-Giu-17 14 574
Michela
Prova capelli
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2017 alle 21:42

Ciao a tutte! Questa è la prima prova che ho fatto per i cappelli.. a giugno ne dovrei fare un'altra da provare con il vestito! Non ho una foto da davanti perché era ancora da definire ..poi tra i...

Fiore, domenica 7-Mag-17 8 504
Michela
Help libretti messa
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2017 alle 19:48

Ciao a tutte! Sarò molto diretta conLa mia rischiesta visto che non ho tempo e voglia di fare i libretti della messa conoscete qualcuno che scrive e stampa i libretti in Lombardia?? Io ne ho trovato...

Serena, mercoledì 5-Apr-17 9 283
Michela
Frase libretto
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 16:12

Ciao a tutte! Voi che frase avete metto alla fine del libretto della messa ? Sia per ringraziare gli ospiti sia una frase carina

Grace, sabato 1-Apr-17 11 851
Michela
Wedding show bergamo
Michela in Ricevimento di nozze, Il 11 Novembre 2016 alle 11:25

Ciao a tutti! qualcuno ha usato Wedding Show di Bergamo come intrattenimento musicale ?? sapete dirmi come sono? Avete usato anche la parte dei quiz?? Grazie mille

Arianna, giovedì 26-Gen-17 5 119
Michela
Idee addio al nubilato
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2017 alle 18:52

Ciao a tutte ! Devo organizzare l'addio al nubilato ad una mia cara amica ma non ho idee!! Non volevo fare le classiche cose come cena o disco ma qualcosa di diverso e divertente! Lei si sposerà ad...

Vale, mercoledì 4-Gen-17 12 1.163
Michela
Info partecipazioni
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2016 alle 14:44

Ciao a tutte ragazze ..la prossima settimana andremo a ordinare le partecipazioni e ora mi sorgono dei dubbi.. noi inviteremo la squadra di calcio di fm per il taglio della torta.. sono circa 16...

Enza, venerdì 30-Dic-16 9 141
Michela
Viaggio prenotato !!
Michela in Luna di miele, Il 26 Novembre 2016 alle 15:15

Anche se questa settimana è stata veramente dura per diversi motivi, abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze ! Dopo aver cambiato idea mille volte siamo arrivati alla conclusione : 2...

Michela, domenica 27-Nov-16 18 358
Michela
Parrucchiere monza brianza a domicilio
Michela in Nozze Lombardia, Il 7 Novembre 2016 alle 21:12

Ciao a tutti !Sono disperata..non torvo nessuna parrucchiera disposta a venire in casa a prezzi onesti e che sia davvero brava ..qualcuno mi può consigliare qualcuno ?? La truccatrice già ce l ho...

Flavia, martedì 8-Nov-16 1 385
Michela
Info partecipazioni
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 13:29

Ciao a tutti ! Stiamo guardando per le partecipazioni e ora mi sorge un grosso dubbio ..noi come regalo metteremo L'IBAN con una frase carina per il viaggio d nozze ..in modo da non mettere solo l...

Laura, lunedì 7-Nov-16 14 210
Michela
Help partecipazioni !
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2016 alle 18:36

Ciao a tutti ! Oggi siamo andati a vedere le partecipazioni e ci hanno colpito queste due ..premetto che il nostro tema sarà il viaggio e il colore tiffany ! Ma mi piace anche la seconda perché se...

Michela, sabato 5-Nov-16 13 266
Michela
Consiglio viaggio
Michela in Luna di miele, Il 18 Ottobre 2016 alle 17:15

Ciao a tutti, stiamo aspettando i vari preventivi per il viaggio di nozze e siamo molto indecisi.. la meta sarà l'America.. siamo indecisi se fare 2settimane di tour della california più parchi con...

Ilaria, mercoledì 19-Ott-16 7 163
Michela
Dirlo o non dirlo
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2016 alle 13:24

Ciao a tutti !a luglio mi sposo e entro la fine del mese max novembre dobbiamo bloccare il viaggio d nozze (per così spendere meno sui voli ) al lavoro le mie colleghe già lo sanno ma non il datore di...

Mary19, sabato 8-Ott-16 27 561
Michela
Consiglio viaggio di nozze
Michela in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2016 alle 17:11

Ciao a tutti !giovedi avremo il primo incontro per i preventivi del viaggio di nozze ..dopo aver cambiato idea mille volte siamo ancora molto indecisi ..vorremo fare una settimana a Las Vegas piu...

Michela, mercoledì 5-Ott-16 7 169
Michela
Tema viaggio
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2016 alle 17:31

Ciao a tutti! visto che la nostra passione è viaggiare non potevamo non scegliere un tema diverso =) stavo pensando alle partecipazioni..non volevo le classiche partecipazioni ma neanche qualcosa di...

Claudia, lunedì 19-Set-16 13 268
Michela
Aiuto tableau! !
Michela in Fai da te, Il 19 Agosto 2016 alle 12:49

Ciao a tutti !! Ho già in mente come realizzare il mio tablueax ma non so dove andare a prendere la base !!! Dove posso tornare una cartoncino (molto spesso che quindi rimanga su e non che si pieghi...

Michela, venerdì 26-Ago-16 15 359
Michela
Antigua!
Michela in Luna di miele, Il 2 Luglio 2016 alle 18:15

Ciao a tutti! qualcuno di voi è stato o ha prenotato al Cocobay di antigua? sapete darmi qualche informazioni? Le stanze vista mare sono davvero come nelle foto del sito? Il mare è bello? grazie a...

Marianna, lunedì 25-Lug-16 10 293
Michela
Help photo booth
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2016 alle 13:10

Ciao a tutte! sapete dirmi dove posso trovare il photo booth a forma di cartolina? ho guardato su internet ma trovo solo foto ma non siti dove te li fanno..qualcuno può aiutarmi? ciao!!

Katia, lunedì 18-Lug-16 4 254
Michela
Villa lorenzo
Michela in Ricevimento di nozze, Il 30 Gennaio 2016 alle 19:17

ciao a tutti! qualcuno ha provato la cucina di villa lorenzo? sapete dirmi com'è?? siamo molto indecisiii!!

Verdiana, lunedì 1-Feb-16 1 109
Michela
Catering: l'Officina dell'evento!
Michela in Ricevimento di nozze, Il 31 Gennaio 2016 alle 14:14

Ciao a tutti , qualcuno conosce il catering Officina dell'evento di Bergamo? siamo andati a vedere una villa che offre questo catering.. e ci sono piaciuti molto!! =)

Verdiana, lunedì 1-Feb-16 2 221
Michela
La lodovica
Michela in Ricevimento di nozze, Il 30 Gennaio 2016 alle 19:34

ciao a tutti! qualcuno si è sposato o ha partecipato a qualche matrimonio alla Lodovica? qui ci sarebbe il catering e loro te ne consigliano uno ( ma puoi prendere quello che vuoi!) ma non trovo...

Verdiana, lunedì 1-Feb-16 1 163

Gruppi generali

Ispirazione