- Matrimonio
- Community
Michela
Roma, Roma · Da Dicembre 2024
Sono una psicologa, sportiva e affascinata dalle storie senza tempo. Sono sarda, e per questo il mio gatto si chiama Mirto, ma vivo a Roma da ormai 10... Visualizza altro
Sono una psicologa, sportiva e affascinata dalle storie senza tempo. Sono sarda, e per questo il mio gatto si chiama Mirto, ma vivo a Roma da ormai 10 anni.
- Sposa Novella
- 13 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganti ma non fredde, dinamiche ma non casinare, colorate ma non arlecchine, sicuramente emozionanti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cambogia, Vietnam, Maldive
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
2
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho ottenuto una medaglia!
48 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
340 giorni faI miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM