Vicenza, Vicenza · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vicenza, Vicenza · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Ciao ragazze. Mi sposo tra un mese e vorrei farmi delle lampade per accendere un po il colorito. Non sono proprio bianca bianca peró avendo il vestito color cipria mi hanno detto che un po di colorito...
Ciao a tutte. Mi sposo il 27 maggio 2017, ho già deciso data e location. Sono stata nel mese di giugno in comune ma mi hanno detto di tornare non prima di 6 mesi prima della cerimonia. Lì per lì non...
Ciao a tutte chi ha indossato una piccola tiara nei capelli? mi fate vedere le foto?
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze. Mi sposo tra un mese e vorrei farmi delle lampade per accendere un po il colorito. Non sono proprio bianca bianca peró avendo il vestito color cipria mi hanno detto che un po di colorito in più non guasta. In più ho pensato che non...
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Michela
3363 giorni faGruppi generali
Ispirazione