Vai ai contenuti principali
Michele
Michele

Bologna, Bologna · Da Settembre 2017

fino a oggi assolutamente contrario al matrimonio..... abbiamo già 2 bimbe e più legato di così alla mia compagna non credo che ci voglia anche... Visualizza altro

fino a oggi assolutamente contrario al matrimonio..... abbiamo già 2 bimbe e più legato di così alla mia compagna non credo che ci voglia anche l'anello...ma purtroppo per una loro tutela (compagna e figlie) mi trovo a dover fare questo passo...

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2018

2870giorni 12hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michele
Centrotavola per tavolate...
Michele in Ricevimento di nozze, Il 23 Febbraio 2018 alle 10:29

Goodmoorning.... mi ritrovo a dover gestire un ricevimento "non convenzionale" visto che non avremo i soliti tavoli rotondi da 8-10-12 persone.... ma bensì tavoli rettangolari da un minimo di 4-6...

Michele, lunedì 28-Mag-18 13 191
Michele
accompagnatore sposa
Michele in Cerimonia nuziale, Il 25 Maggio 2018 alle 09:16

Buongiorno a tutti/e..... noi siamo nella situazione che conviviamo da 10 anni ed abbiamo 2 figlie, ma la sera prima del matrimonio andrò a dormire a casa di mio babbo mentre la sua testimone dormirà...

Valeria, venerdì 25-Mag-18 10 212
Michele
giochi da Matrimonio
Michele in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 16:53

Ciao a tutti quante/i, volevo scambiare con voi idee, opinioni e quant'latro in merito all'intrattenimento degli ospiti, nello specifico giochi e altre attività che non siano il ballo/canto, la gara...

Silvia, mercoledì 16-Mag-18 15 428
Michele
invitati +1
Michele in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2018 alle 14:01

Ciao a tutti... Ho cercato un po' ovunque e non ho trovato risposte esaurienti... Abbiamo la nostra lista invitati ma la ierisera è accaduto un problema... ho detto dell'evento ad un amico e lui oltre...

Carmen, venerdì 5-Gen-18 79 2.875
Michele
Data certa anno in forse
Michele in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2017 alle 23:02

Un ciao a tutte/i e un abbraccio... un consiglio: la nostra data è il nostro anniversario, ovvero il 10.06 ma il prossimo anno viene di domenica e non vogliamo festeggiare il giorno in cui Vostro...

Antonella, mercoledì 22-Nov-17 63 872
Michele
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2018 - Bologna
Michele in Nozze Emilia-Romagna, Il 9 Novembre 2017 alle 16:11

Qualcuno su Bologna?!? Noi stiamo valutando ancora tutto... da location a fotografo/video.... divertimento, auto, invitati, testimoni.... praticamente TUTTO!!!

Debora, venerdì 10-Nov-17 1 56
Michele
Dichiarazioni alternative
Michele in Prima delle nozze, Il 9 Novembre 2017 alle 16:09

La mia, cinica, in cucina, con il silicone in mano.... "E' indispensabile che ci sposiamo, sono sempre stato contrario al matrimonio ma mi rendo conto che ad oggi, soprattutto per tutelare le nostre...

Evar, venerdì 10-Nov-17 31 569

Gruppi generali

Ispirazione