Bologna, Bologna · Da Settembre 2017
fino a oggi assolutamente contrario al matrimonio..... abbiamo già 2 bimbe e più legato di così alla mia compagna non credo che ci voglia anche... Visualizza altro
fino a oggi assolutamente contrario al matrimonio..... abbiamo già 2 bimbe e più legato di così alla mia compagna non credo che ci voglia anche l'anello...ma purtroppo per una loro tutela (compagna e figlie) mi trovo a dover fare questo passo...
- Sposo Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Goodmoorning.... mi ritrovo a dover gestire un ricevimento "non convenzionale" visto che non avremo i soliti tavoli rotondi da 8-10-12 persone.... ma bensì tavoli rettangolari da un minimo di 4-6...
Buongiorno a tutti/e..... noi siamo nella situazione che conviviamo da 10 anni ed abbiamo 2 figlie, ma la sera prima del matrimonio andrò a dormire a casa di mio babbo mentre la sua testimone dormirà...
Ciao a tutti quante/i, volevo scambiare con voi idee, opinioni e quant'latro in merito all'intrattenimento degli ospiti, nello specifico giochi e altre attività che non siano il ballo/canto, la gara...
Ciao a tutti... Ho cercato un po' ovunque e non ho trovato risposte esaurienti... Abbiamo la nostra lista invitati ma la ierisera è accaduto un problema... ho detto dell'evento ad un amico e lui oltre...
Un ciao a tutte/i e un abbraccio... un consiglio: la nostra data è il nostro anniversario, ovvero il 10.06 ma il prossimo anno viene di domenica e non vogliamo festeggiare il giorno in cui Vostro...
Qualcuno su Bologna?!? Noi stiamo valutando ancora tutto... da location a fotografo/video.... divertimento, auto, invitati, testimoni.... praticamente TUTTO!!!
La mia, cinica, in cucina, con il silicone in mano.... "E' indispensabile che ci sposiamo, sono sempre stato contrario al matrimonio ma mi rendo conto che ad oggi, soprattutto per tutelare le nostre...
Fotografi garanzie ANFM