Torino, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Chi si sposa in sardegna nel mese di agosto? Noi ozieri 8/8/2015

Emozionata...dimani ci sposeremo

Salve sposine, finalmente sta arrivando il grande giorno! Sono serena e felice ...8/8/2015 sta arrivando ....ci sono mille cose da fare ....sono contenta ed elettrica! A voi quanto manca?

Ciao ragazze! Il nostro giorno sta arrivando ( 8 a di voimi puo consigliare dove andare a fare qualche foto nei dintorni di ozieri (ss) premetto io sono nata e vissuta a torino e sposerò un sardo ,...

Ciao sposine! Mi sapete dire il secondo bouquet , quello da lanciare, come deve essere? Uguale ,simile oppure anche diverso dal primo?

Ciao future spose ! Per il giorno del matrimonio farete una sorpresa a vostro marito durante il ricevimento? Io vorrei ma non ho idee , qualcuna mi può aiutare per favore? Grazie in anticipo!

Chi di voi conosce la fede sarda? Il mio Fm vorrebbe prendere le fedi sarde! Voi che ne pensate?

Salve future spose! Io mi sposerò l'8 agosto 2015! Chi si sposerà questo stesto giorno?

Salve spose! Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi tema mare!

Salve! Mi sposo l'8 agosto 2015 e vorrei addobbare la sala "tema mare" ! Qualche suggerimento? Grazie mille