Torino, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte, stasera sono totalmente in crisi... A-48 gg dal gran giorno nn solo devo trasferirmi per lavoro a 600 km da casa ma scopro anche che la mia vicina di casa si è sposata con il mio stesso...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve sposine, finalmente sta arrivando il grande giorno! Sono serena e felice ...8/8/2015 sta arrivando ....ci sono mille cose da fare ....sono contenta ed elettrica! A voi quanto manca?
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ragazze ho cercato su tutto il sito ma non ho trovato nulla a riguardo ! Io e fm organizzeremo tutto il matrimonio da soli, come molte sanno a distanza perché ci sposiamo giù al sud ....entrambi...
Carissimi, e' notte ma sono così tanto emozionata che non riesco a dormire. Alle 18,30 sposerò l'uomo della mia vita, quello che Dio ha messo al mio fianco..Il mio pensiero va a tutte voi..Vi...
Emozionatissima io!Ciao ragazze,oggi sono piu' euforica del solito visto che,abbiamo messo data quasi 3 anni prima e ad oggi mancano 2 anni! si lo so che ancora quel giorno è lontano,ma questi 8 mesi...
Eh si...è arrivato il tanto atteso giorno! Domani mi sposoooooo! Volevo ringraziarvi tutte, durante questo lungo anno di preparativi mi siete state tanto vicine. Siete state una bellissima compagnia....
Ciao ragazze, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Noi viviamo a Parma x lavoro, ci siamo sposati giá in comune a dicembre e il 21 settembre ci sará la cerimonia religiosa che si...
Ragazzeeeeeeeeeeee sono a -20 aiutooooooooooooooooooo.nn dormo piuuuuuuuuuuuuuuuu
Spose belle manca pochissimo al grande giorno e ogni secondo che passa mi tremano sempre più le gambe e il cuore batte più forte. In realtà non ho mai avuto grandi pretese xkè so che più cerchi la...
Care ragazze che ciabatte userete la mattina sotto il kimono? Non so cosa prendere aiutatemi
Ragazze ci siamoooooo!!!!! Mercoledì 8 LUGLIO 2015 ......
Ciao a tutte sposine. Alle 10.00 vedrò il mio sposo in chiesa. Sarà lì ad aspettarmi bellissimo con le lacrime agli occhi. Non vedo l'ora !!!! Grazie a tutte voi x i consigli e le belle idee che...
Ecco altre foto...i tre matti...innamorati !!!
Ciao a tutte. ormai mancano due mesi e io non ho ancora idee per quanto riguarda l'allestimento in chiesa e sala!!! sono orientata nell'inserire cestoni in vimini bianco con edera ma non so con che...
Buonasera a tutte, mi piacerebbe sapere quale colore avete scelto per le vostre nozze..io ho tempo per decidere, ma ammetto che sono in difficoltà. Sono indecisa tra rosa e lilla. Ammetto però che mi...
Ehm come dire...facciamoci tutte due (anche tre o quattro) risate!! Il mio FM quando andiamo a dormire...come dire...fa le puzzette!!!!!! Poi mi abbraccia e mi tiene sotto le coperte dicendo:...
Ragazze l ho letto tante volte e mi chiedevo che emozione si provassero a scrivere domani mi sposo?!??!!!che dire quando dicono che sono emozioni che non si possono descrivere è la pura verità,!! Oggi...
Tra poche ore mi sposo.... Meglio provare a dormire. Grazie di tutto....
Fotografi garanzie ANFM