Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Gorgonzola, Milano · Da Ottobre 2017

Sono una ragazza aperta e solare. Mi piace conoscere persone nuove, stare all'aria aperta (con la bella stagione) e sono una make up&nail art addicted :)

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2830giorni 1hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Milena
Pillola e jet leg
Milena in Luna di miele, Il 27 Giugno 2018 alle 14:51

Ciao a tutte. Per il viaggio di nozze staremo via 27 giorni, tra San Francisco, Las Vegas, parchi, costa est e poi una settimana alle Hawaii (12 ore di fuso!). Io di solito prendo la pillola prima di...

Milena, mercoledì 11-Lug-18 34 766
Milena
Help! Abito sposo su misura Milano/bergamo
Milena in Nozze Lombardia, Il 16 Marzo 2018 alle 11:05

Ciao sposine/i! Mi consigliate qualche negozio/sartoria che realizza abiti su misura per fm? Zona Milano o Bergamo. Grazie mille in anticipo! Milena

Milena, venerdì 8-Giu-18 10 95
Milena
Scelta canzoni, help me!
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2018 alle 15:16

Ciao sposine. Ho bisogno di una mano per la scelta delle canzoni. Il duo che abbiamo ingaggiato ci ha dato una lista di canzoni per i vari momenti; io ne ho selezionate alcune (sotto). Voi quali...

Milena, giovedì 31-Mag-18 23 216
Milena
Pedicure, abbinata alle mani o colorata?
Milena in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2018 alle 14:57

Ciao sposine! Leggo molti post in cui si parla di manicure ma la pedicure invece? Per chi ha i sandali: la farete abbinata alle mani oppure totalmente diversa? Io per le mani sto pensando di fare un...

Roberta, lunedì 28-Mag-18 58 507
Milena
Dolci in fimo - Milano
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2018 alle 15:41

Ciao ragazze! Conoscete qualcuno che realizza dolci in fimo su Milano e provincia o Monza e provincia? Il mio tema ovviamente sono i dolci e ogni tavolo avra' il nome di un dolce/torta quindi vorrei...

Milena, venerdì 20-Apr-18 3 92
Milena
Partecipazioni as creations: chi le ha acquistate?
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2018 alle 13:38

Ciao sposine! Volevo avere info da chi di voi ha avuto a che fare con il sito di partecipazioni AS creations: come vi siete trovate? Come sono qualitativamente? Avete avuto problemi? Spedizione tutto...

Milena, lunedì 19-Feb-18 4 162
Milena
Zuccheriera con dosatore come bomboniera?
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:02

Ciao ragazze, ieri abbiamo iniziato a girare per le bomboniere e abbiamo trovato questa... Avevamo pensato a qualcosa che si potesse usare quindi siamo andati sugli articoli per la cucina. Questa ci...

Milena, lunedì 5-Feb-18 45 495
Milena
Sposine del 21 Luglio 2018, consigli per la location!
Milena in Nozze Lombardia, Il 12 Dicembre 2017 alle 16:57

Ciao a tutte! Come stanno andando i vostri preparativi? Io ho fissato chiesa e fotografo, ho visto alcuni atelier per l'abito e penso di averlo trovato ma... sto ancora cercando la location! A me...

Milena, mercoledì 13-Dic-17 8 80

Gruppi generali

Ispirazione