Gorgonzola, Milano · Da Ottobre 2017
Sono una ragazza aperta e solare. Mi piace conoscere persone nuove, stare all'aria aperta (con la bella stagione) e sono una make up&nail art addicted :)
- Super Sposa
- 2.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao a tutti! Quanto avete pagato per prenotare il viaggio di nozze?? Noi vorremmo bloccare, ma ci hanno chiesto 1800€ su 7.100€ di preventivo.
Care, devo fissare le partecipazioni lunedì. La signora del negozio ci ha detto che molti sposi mettono l'iban direttamente sulla partecipazione , che lo fanno in tanti e che é comodo sia per gli...
Ciao ragazze!!! Mi sposo tra 4 giorni e sto continuando a guardare il meteo e continua a peggiorare😭 da temporali tutto il giorno ! Aiutoooo😱😭😭😭
Ciao ragazze, sono molto giù di morale perché mi sposo sabato 1 settembre ore 11.00 e oltre ad avere il ciclo, che mi é venuto oggi (vedi topic) ma diciamo che poteva anche andare.... Poi vado a...
Ragazze a 4 giorni il meteo dice che ci saranno temporali tutto il giorno! Non ci posso credere: ho il vestito lungo! Ho affittato il tappeto bianco! Ho prenotato una villa con un giardino immenso!!...
Ciao a tutte. Per il viaggio di nozze staremo via 27 giorni, tra San Francisco, Las Vegas, parchi, costa est e poi una settimana alle Hawaii (12 ore di fuso!). Io di solito prendo la pillola prima di...
Buongiorno girls, tema importante oggi il viaggio di nozze. Vi racconto in breve. Come idea avevamo pensato di andare negli States. Noi ci sposeremo a settembre 2019. Ho chiesto ad alcune agenzie, e...
Ciao a tutte!!Devo acquistare i ventagli che userò come segnaposto così con il caldo che ci sarà il 10 agosto quando gli invitati usciranno fuori potranno sventolarsi 😄😄 Volevo però un parere per chi...
Avete pensato allo zainetto S.O.S da far portare a qualcuno per ogni evenienza? Tipo non so i sandali bassi per l'eventuale ricambio, cose per ritocco make up, assorbenti per chi ha il ciclo...
Ciao a tutti. Una ragazza che avrò visto 5 volte in tutta la mia vita, mi ha chiesto di farle da testimone, mandandomi un messaggino, in cui mi diceva che se avessi accettato avrei dovuto occuparmi...
Ciao ragazze allora vorrei tanto fare queste wedding bag perché ho visto che molte di voi le fanno e mi è piaciuta tantissimo questa ideea ma non trovo nulla di simile ... qualcuna può dirmi come...
Si procede con gli ultimi acquisti, manca quasi un mese e non vedo l'ora. Ho preso il completo per la preparazione, vestaglia e camicia da notte di Yamamay. L'ansia di voler finire tutto inizia a...
Ma perchè????? Domenica mi sposo e ad oggi danno pioggia , il testimone del mio FM è finito all'ospedale ricoverato ieri per schiena bloccata e vari accertamenti e io ho un sacco di lavoro da fare...
Ciao a tutte!!! sono nuova della community pensando alle bomboniere vorremmo qualcosa di originale che possa ricordare la pizza ("importante nella nostra storia"), che non sia la "rotella" per...
Ciao sposine....come da titolo sono curiosissima....il mio Fm mi ha appena chiamato per dirmi di aver scelto e comprato il vestito per le nozze..!!! Mi ha detto solo la marca, PAL ZILERI, non mi ha...
Perchè il ciclo nn bastava... anche a voi? Meno male che Maggio e Giugno sarebbero i mesi piu quotati per il meteo favorevole! ahahaha Si salvi chi può
Sposine ho bisogno del vostro sostegno "spirituale" Mancano oramai 115 giorni al nostro matrimonio ed io comincio ad accusare un po' d'ansia. Tutto il grosso è organizzato: location, chiesa,...
Consiglio!!! Sposo il 29 settembre a me piacerebbe un seni raccolto morbido però ho paura di avere troppo caldo.... consigliate di tirarli su o forse non fa cosi tanto caldo???? 🤔
Buongiorno bellezza.. ogni tanto penso.. e mi vengono delle domande che.. bah🤷🏻♀️.. la domanda del giorno è.. velo si o velo no? Parlando un po’, ho sentito che ultimamente il velo si sta usando...
Ieri ho ftt le unghie per il matrimonio che sarà sabato😍😍😍 che ne pensate? 😍😍😍
Vi spiego : questo è il solitario della proposta di due anni fa , io lo indosso ma non riesco ad amarlo forse perché non ho avuto una vera proposta nel senso che avrei voluto una proposta romantica...
Sto andando a ritirare il mio bellissimo abito, ho appena fatto la pulizia ai denti ho comprato la tachipirina xke mi è salita la febbre a 1giorno dal mio matrimonio, ma mm mi importa anche se ho la...
Ciao a tutte! Oggi sto pensando alle unghie.. assolutamente con toni neutri per me! Ma l'indecisione è questa: più "rosate" o più "milky"? Voi che mi consigliate?
Buona Sera!!! Vi chiedo un consiglio sulle calze. Io mi sposerò a fine ottobre, ed avrò delle opentoe. Consigliate le autoreggenti velatissime da 8 den, o velate da 20 den? Avrò un abito da A. Grazie...
Ciao a tutte care sposine calabre in particolare e non solo, io e il mio fm abbiamo scelto la location, caposperone resort, qualcuna di voi ha un'esperienza da raccontare in merito??? grazie mille...
Oggi ho fatto la prova smalto semipermanente e direi che praticamente ho già scelto! Mi piace tantissimo.. 😍😍
Buonasera a tutti! Sto fantasticando sull acconciatura delle mie nozze e anche se ancora manca un anno circa e non ho il vestito ho già salvato alcune immagini per avere un’idea. Da premettere che...
Ciao ragazze, quanto spendete a persona x il pranzo/cena?
Mi piacciono tantissimo entrambe, secondo voi quale sta meglio? Io adoro il colore, ma vorrei un vostro parere, grazie a tutte 😊😊❤️ Ps il colore è uguale, nella prima foto visto alla luce artificiale...
Fotografi garanzie ANFM