Padula, Salerno · Da Settembre 2018
Ciao! Sono Milena e dopo quasi 3 anni di fidanzamento il prossimo giugno convolerò a nozze col mio Francesco! Un matrimonio romantico, ispirato al cinema,... Visualizza altro
Ciao! Sono Milena e dopo quasi 3 anni di fidanzamento il prossimo giugno convolerò a nozze col mio Francesco! Un matrimonio romantico, ispirato al cinema, grande passione mia e del mio fidanzato, che celebreremo nel mio paese natale... Padula!
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Ragazze, forse la mia è una domanda un po' stupida... Settimana prossima ho la mia prima prova in un atelier. Voi avete indossato collant o autoreggenti per la prova?
Ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Mi sposerò nel mio paese natale, che dista più di 100 km dal luogo dove attualmente vivo e dove vive anche il mio fidanzato. Sto valutando l'idea di farmi...
Ragazze, ieri sono stata a fare un preventivo e volevo confrontarmi con voi sui costi dell'intrattenimento musicale. Il gruppo che ho contattato è un quintetto che suona dal vivo ed offre un...
Ragazze, l'altro giorno in una vetrina ho visto questa vestaglietta. Mi sembra molto carina e vorrei chiedere il prezzo... a voi piace?
Sposine di Salerno e dintorni... ciao a tutte!! Chi di voi ha avuto esperienza con Il Nuovo Chiostro... mi date una vostra opinione? Grazie
Salve ragazze! Sto iniziando con l'organizzazione del mio matrimonio... e ho bisogno del vostro aiuto La mia idea è di scegliere come tema il cinema... passione che accomuna me e il mio ragazzo......
Fotografi garanzie ANFM