Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Padula, Salerno · Da Settembre 2018

Ciao! Sono Milena e dopo quasi 3 anni di fidanzamento il prossimo giugno convolerò a nozze col mio Francesco! Un matrimonio romantico, ispirato al cinema,... Visualizza altro

Ciao! Sono Milena e dopo quasi 3 anni di fidanzamento il prossimo giugno convolerò a nozze col mio Francesco! Un matrimonio romantico, ispirato al cinema, grande passione mia e del mio fidanzato, che celebreremo nel mio paese natale... Padula!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2019

1777giorni 0hh : 16min
Chiara
L'ansia sale
Chiara, Il 20 Maggio 2019 alle 16:47

Ciao a tutte le sposine della community 😘 mancano solo 25 giorni al mio matrimonio, fino ad una settimana fa ero solo eccitata, ma poi è arrivata l'ansia e sono iniziati gli incubi in cui mi sveglio...

Alena, giovedì 30-Mag-19 164
Daniela
Età 🥰
Daniela, Il 21 Maggio 2019 alle 09:13

Ciao spose, quanti anni avrete il giorno del vostro SI? (Anche se l'età non conta)

Erica, sabato 9-Gen-21 1.836
Lucia
le nozze non hanno Età ❤️svelate le vostre??
Lucia, Il 13 Marzo 2019 alle 22:47

Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età...

Lucia, giovedì 18-Mar-21 640
Federica
Outlet abiti da sposa
Federica, Il 11 Gennaio 2019 alle 10:36

Buongiorno!!!! mi consigliate outlet per abiti da sposa?! io sono di Salerno

Milena, domenica 13-Gen-19 1
Aida
Stati uniti: est o ovest?
Aida, Il 30 Agosto 2016 alle 14:22

Buon giorno! Stiamo cercando di decidere la stima zio e del noto viaggio di nozze, America senza dubbio...ma New York o Los Angeles? L'idea è di fare tour e alla fine un paio di giorni al mare..della...

Aida, martedì 8-Gen-19 46
Debora
Tour guidato usa
Debora, Il 13 Novembre 2018 alle 17:54

Ciao ragazze!! Io e il mio fm abbiamo deciso che ci piacerebbe moltissimo fare il viaggio di nozze in America!! Siccome l'idea di un viaggio così importante mi spaventa un po', avevo pensato di...

Daniela, giovedì 28-Feb-19 22
M
Le fedi chi le regala?
Mario, Il 22 Dicembre 2018 alle 19:22

Le fedi le regala il testimone dello sposo, la testimone della sposa o entrambi?

Simone, mercoledì 26-Dic-18 43
Marisa
Viaggio di nozze prenotato
Marisa, Il 22 Dicembre 2018 alle 19:29

Ragazze finalmente ho prenotato il viaggio di nozze. Sono felicissima 😁 farò dal 16 al 30 agosto a sharm

Sposina👰, sabato 22-Dic-18 4
Savina
Che ne pensate del mio trucco e acconciatura?
Savina, Il 15 Dicembre 2018 alle 21:04

Ciao a tutte!!! Io sono molto soddisfatta!!! Il trucco che ho scelto sarà quello di destra, lo faremo solo con eyeliner meno marcato all'interno occhio e uguale verso l'esterno, il rossetto sarà più...

Savina, martedì 18-Dic-18 97
M
spose 2019
Maria, Il 23 Settembre 2018 alle 14:43

Future spose 2019, avete trovato l’abito????

Valeria, venerdì 21-Dic-18 160
Deborah
Insonnia
Deborah, Il 11 Dicembre 2018 alle 23:07

Fra circa 1 ora sarà il gg zero ricevuta sorpresa serenata bellissima 😍😍e tanto pianto ma tanto !!!!

Jessica, venerdì 14-Dic-18 27
S
Quale regalo vorresti ricevere a Natale per le tue nozze?
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...

Giada, domenica 29-Nov-20 807
Sara
Adoro questo cake topper!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 958
S
Adoro questo tavolo degli sposi!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 795
Sara
Adoro questo segnatavolo!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...

Giada, domenica 29-Nov-20 934
S
Adoro questi segnaposto!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...

Giada, domenica 29-Nov-20 968
Sara
Adoro queste illuminazioni!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 949
S
Adoro questo tableau!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...

Giada, domenica 29-Nov-20 976
Sara
Adoro questo menu!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 966
S
Adoro queste decorazioni per le sedie!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 952
Sara
Adoro questi fiori!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 981
S
Adoro questo centrotavola!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...

Giada, domenica 29-Nov-20 990
Sara
Adoro questo tipo di tavoli!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao community, con l'arrivo del natale abbiamo preparato per voi un regalo esclusivo da utilizzare anche per le nozze Fate le scelte dei dettagli per il vostro grande giorno e ottenetelo Iniziamo dai...

Giada, domenica 29-Nov-20 970
Milena
Calze per la prova abito.
Milena, Il 4 Dicembre 2018 alle 12:10

Ragazze, forse la mia è una domanda un po' stupida... Settimana prossima ho la mia prima prova in un atelier. Voi avete indossato collant o autoreggenti per la prova?

Tania, martedì 4-Dic-18 18 460
S
Sposi da soli o in compagnia? 😀
Serena, Il 1 Dicembre 2018 alle 14:32

Ciao a tutte, durante il ricevimento sarete seduti ad un tavolo da soli oppure avete scelto di pranzare insieme ai genitori o ai testimoni? Rivedendo la lista degli invitati stavamo facendo anche una...

Daniela🌹, martedì 4-Dic-18 111
S
Vota il tuo portafedi preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 739
Verdiana
Vota la tua torta nuziale preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...

Giada, domenica 29-Nov-20 729
S
Vota il tuo centrotavola preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...

Giada, domenica 29-Nov-20 706
Verdiana
Vota le tue partecipazioni preferite!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 736
S
Vota la foto più emozionante!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765
Verdiana
Vota il bacio più romantico!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 758
S
Vota il tuo look sposo preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 749

Gruppi generali

Ispirazione