Bagheria, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una ragazza vivace.... Amo alla follia il mio FM e non vedo l'ora di sposarlo! Sono molto romantica e amo tanto le coccole!!
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazzeeeeeeee meno unooooooooooo il 16 sta per arrivare!!!!
Ragazze ho visto il meteo di sabato 16 luglio.....e mai possibileeee che piove piovera dalle tre del pomeriggio fino alle sei sto entrando gia da ora in crisi....adesso mi ci fissoooo!
Ciao ragazze scusate ma mi sta venendo un dubbio....Mi sposo a luglio e sono andata la scorsa settimana al comune per andare a ritirare i documenti necessari...l'impiegato mi ha spiegato che hanno una...
Fra 639 giorni il grande giorno!!!!
La villa dei miei sogni prenotataaaaaa
Io luglio!!! :
Io mi sposo il giorno del mio 28 esimo compleanno il 16 luglio 2016!!!! Sara il compleanno piu bello della mia vita :
Ciao future spose 2016 che locacion avetr scelto?io la meravigliosa villa Ramacca Bagheria :
Praticamente oggi siamo a -599 sembrano ancora tanti !!!!! Praticamente non veo l'ora che passi questo inverno per iniziare con i - 365.....
Ragazze il e il mio fm ci sposeremo fra 1 anno e sei mesi...... ancora mi sembra un secolo!!! non vedo l'ora di arrivare a quel giorno per iniziare un nuovo percorso di vita con la persona che amo piu...
Che ne dite di questo???a me piace molto!!!i colori delicati eleganti e anche molto originali!!!!
Ancoratanti giorni!!!627 giorni al giorno piu atteso e importante!!!uffa!!!
E nostra per il 16 luglio 2016 ;-)
Fotografi garanzie ANFM