Bagheria, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una ragazza vivace.... Amo alla follia il mio FM e non vedo l'ora di sposarlo! Sono molto romantica e amo tanto le coccole!!
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazzeeeeeeee meno unooooooooooo il 16 sta per arrivare!!!!
Ragazze ho visto il meteo di sabato 16 luglio.....e mai possibileeee che piove piovera dalle tre del pomeriggio fino alle sei sto entrando gia da ora in crisi....adesso mi ci fissoooo!
-358 giorni. E a voi invece quanti giorni vi separano dalle nozze?Mi sembrano una eternità !!
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????
Buonasera ragazze.... chi come me farà la crociera con royal caribbean con partenza primo settembre da civitavecchia
Ragazze! non pensavo accadesse a me visto che faccio un lavoro di alta responsabilità, sempre in giro per il mondo, abituata a gestire eventi e molte persone...ma a -25 gg dal mio BIG day devo dire...
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o si sposerà a Villa Ramacca a Bagheria? A noi è piaciuta tanto e l'abbiamo bloccata subito. Volevo un consiglio sugli addobbi dei tavoli. Loro no ne mettono,...
Ed anche l'1 é andato via!!! Il countdown è sceso a 2 cifre... : : :
Ciao ragazze scusate ma mi sta venendo un dubbio....Mi sposo a luglio e sono andata la scorsa settimana al comune per andare a ritirare i documenti necessari...l'impiegato mi ha spiegato che hanno una...
Ragazze il tempo passa veloce...siamo già a -131...sembra ieri che segnava -150...
A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!
Ciao sposine..chi c'è in provincia di Cuneo a sposarsi il 16/7/16??sarebbe bello parlare delle nostre cerimonie e scambiarci consigli!! Buona serata?
Anche stanotte un altro incubo...Le scarpe non mi entravano... il vestito era corto davanti perché avevano sbagliato a prendere delle misure... i ragazzi che suonano sono arrivati dopo di noi al...
Ed eccomi di nuovo a voi care sposine e tra questi accessori voi quale scegliereste per la vostra acconciatura. Io ho già acquistato qualche accessorio, su aliexpress ed ebay, poi a secondo dell'...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?
Finalmente - 199... il nostro sogno é sempre più vicino... nn vedo l' oraaaa....(ATTIMI DI PAZZIA)
Il grande giorno è quasi arrivato! Mancano poche ore al nostro SI ed io mi sento stranissima ed emozionantissima. Spero di reggere! Grazie per i vostri consigli e cmq continuerò a seguirmi e a...
... questa volta ufficiali del nostro fantastico giorno!!! Le metterei tutte sono una più bella dell altra! Non vi dico la fatica per selezionare quelle dell album.Queste sono quelle che ho sul...
Ciao ragazze secondo voi...posso essere una sposa principessa?!?! O sirena ?!?! Accetto consigli
26-09-1015.... Finalmente sposi una giornata fantastica!!!! Vorrei ringraziare tutte voi per i consigli!!!! E
Che ne dite di questa idea originale per un bouquet invernale? Vorrei farlo così ma vorrei prima i vostri pareri!
Ciao a tutte Sposine, oggi ho fatto la prova parrucco. Vi lascio le foto delle tre prove Sciolti (che è la mia richiesta e la mia preferita), raccolti morbidi (pure molto bello) e laterale, ma ho i...
Il colore trendy del matrimonio? Che domande...il Tiffany! Allora per ogni sposina che ama questo splendido colore ecco qui delle bellissime scarpe da sposa, cosa ne dite? Vi piacciono? scarpa 1...
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Ciao a tutte! Io sono una ragazza con gli occhiali! Il gg della cerimonia mi piacerebbe mettere le lenti. Il mio fm quando L ha saputo e' andato su tutte le furie! A lui piaccio così e mi vuole con...
Eccola !!!a me piace un sacco , volevo la lanterna essendo una fanatica delle candele vi piace? Costo 6,80 € con confetti scatola e tutto che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM