Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Saronno, Varese · Da Ottobre 2014

Finalmente il mio sogno si sta per avverare! Il mio desiderio di sposarmi e costruire una famiglia si sta per realizzare, e solo chi ha lo stesso... Visualizza altro

Finalmente il mio sogno si sta per avverare! Il mio desiderio di sposarmi e costruire una famiglia si sta per realizzare, e solo chi ha lo stesso desiderio sa come ci si sente. ma sono sommersa da confusione sull'organizzazione, le scelte, gli invitati: in poche parole su tutto!! Mi auguro di trovare tanti vostri consigli e suggerimenti :) un saluto a tutte quante! :)

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3078giorni 23hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Milena
La proposta di matrimonio
Milena in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2015 alle 20:27

Care sposine, prima o poi a tutte capita di vivere il sogno della propria vita, quel momento in cui l'amore della vostra vita con cui desiderate costruire una famiglia ed un futuro vi chiede...

Marylo, giovedì 29-Gen-15 23 501
Milena
Abiti per damigelle
Milena in Moda nozze, Il 19 Dicembre 2014 alle 20:17

Ciao carissime! In questi giorni sto un po' pensando e guardando alcuni vestiti per le damigelle: c'è l'imbarazzo Nella scelta!! A voi quale piace di più? Ho un po' di dubbi però: Prima di tutto...

Gabry, sabato 20-Dic-14 21 1.055
Milena
Crisi
Milena in Vita di coppia, Il 6 Dicembre 2014 alle 19:12

Ho bisogno di sfogare questo mio stato d'animo e nn voglio dirlo ai miei cari X nn creare preoccupazioni e problemi. Scusate in anticipo. Nn capisco più lui, nn comprendo più i suoi ragionamenti e li...

Maria, martedì 9-Dic-14 30 958
Milena
Quanto tempo prima bisogna iniziare?
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2014 alle 17:28

Ciao future sposine e mogliettine, sono molto confusa, non ho assolutamente idea da dove iniziare, quanto tempo prima bisognerebbe iniziare? come devo fare? Non ho mai partecipato ad una...

Anna, mercoledì 3-Dic-14 39 897

Gruppi generali

Ispirazione