Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Saronno, Varese · Da Ottobre 2014

Finalmente il mio sogno si sta per avverare! Il mio desiderio di sposarmi e costruire una famiglia si sta per realizzare, e solo chi ha lo stesso... Visualizza altro

Finalmente il mio sogno si sta per avverare! Il mio desiderio di sposarmi e costruire una famiglia si sta per realizzare, e solo chi ha lo stesso desiderio sa come ci si sente. ma sono sommersa da confusione sull'organizzazione, le scelte, gli invitati: in poche parole su tutto!! Mi auguro di trovare tanti vostri consigli e suggerimenti :) un saluto a tutte quante! :)

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3829giorni 15hh
Eloisa
Prezzi menú
Eloisa, Il 23 Novembre 2015 alle 13:45

Ciao a tutte, ma i prezzi dei menù variano in base al periodo o sono fissi? Scusate ma sono ignorante in materia

Noemi, lunedì 23-Nov-15 30
F
Bomboniere e sacchetti
Francesca, Il 17 Marzo 2015 alle 19:11

Ciao a tutte, vediamo se riuscite a darmi un chiarimento: con le bomboniere e' facile si fa una a famiglia, ma con i sacchetti come vi regolate? Li date a parte? A chi?

Anna, sabato 5-Set-15 25
S
Terrore.... iimprevidti...
Sonia, Il 5 Settembre 2015 alle 06:49

Vare ragazze nn so voi ma io h ok un po di ansia riguardo al mio matrimonio. .. nel senso ke hosemprepaura che possa succedere qualcosa che mi rovini i "piani" , anche a voisuccede??? Ke ansiaaaaa

Sonia, lunedì 7-Set-15 19
Mariarosaria
365.....
Mariarosaria, Il 5 Settembre 2015 alle 10:15

Ragazze e con oggi È giusto un anno al mio SIIII ho il Cuore che batte a mille all ora ...

Mariarosaria, sabato 5-Set-15 8
Laura
Libretto messa , per cortesia avete il file??
Laura, Il 13 Luglio 2015 alle 15:57

Ciao a tutte ragazze! Sto diventando matta con l'impaginazione del libretto per la cerimonia con word o publisher, non ci riesco proprio! -.- Ho trovato file su internet e non stampano a mo' di...

Sposina, lunedì 14-Set-15 44
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jane, lunedì 25-Lug-22 477
Marychris
Testo regalo in busta per il viaggio di nozze?!
Marychris, Il 3 Maggio 2015 alle 09:13

Ciao ragazze, vi piace questa qui: "Gli sposi felici farete, se il loro viaggio d'amore finanzierete. Grazie di cuore." o avete delle alternative per il bigliettino? Devete sapere che la meta per il...

Claudia, mercoledì 13-Mag-15 26
Francesca
Consiglio trucco occhi
Francesca, Il 4 Maggio 2015 alle 17:16

Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi...

Rustikella86, lunedì 8-Giu-15 235
Lily
Aiutatemi con i segnaposto vi prego!!!
Lily, Il 6 Maggio 2015 alle 17:06

Salve sposine/i! Mancano due mesi e voglio ultimare i fai da me ma sono impantanata con i segnaposto :-( Ha deciso che userò questo confetti decorati con pasta di zucchero che ho finito stamattina...

Lily, venerdì 8-Mag-15 75
Isabella
Voglio vedere le vostre partecipazioni!!
Isabella, Il 6 Aprile 2015 alle 15:54

Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!

Debo, venerdì 8-Mag-15 92
Jolanda
Ragazze aiutino per me... quale scelgo?
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 20:05

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 434
Lele
La nostra casa! cosa ne pensate?
Lele, Il 29 Aprile 2015 alle 13:10

O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...

Vale, martedì 3-Apr-18 353
Flavia
Sposarsi a las vegas: sì o no?
Flavia, Il 4 Maggio 2015 alle 13:01

Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?

Veronica, domenica 7-Feb-16 112
Erica
My funny cake topper ..
Erica, Il 5 Maggio 2015 alle 08:03

..non potevo trovare di meglio!!

Lilly, martedì 5-Mag-15 23
Alessia
Ma solo io non sono a dieta?
Alessia, Il 5 Maggio 2015 alle 09:57

Non che sia una silfide (alta 1.68 per 65 chili), ma ho deciso che non voglio essere diveersa da quello che sono di norma. Qualcuna di voi è una 44 contenta come me?

Nika, mercoledì 6-Mag-15 67
Stefania
Torta porta buste
Stefania, Il 22 Aprile 2015 alle 23:42

Tatannnnn dopo più di 6 ore Di lavoro finalmente ho completato la mia bellissima torta porta buste.. .. sono stanca e stra felice. E' proprio come la immaginavo. Vi piace????

Paola, martedì 5-Set-17 42
S
A -249 giorni ecco le mie partecipazioni fai da me!!
Sonia, Il 30 Dicembre 2014 alle 15:58

E a meno 249 giorni ho terminato le mie partecipazioni, carta martellata avorio chiaro 200 g, stampa inkjet, per realizzarle ho utilizzato publisher. Chiunque le volesse può lasciare la propria mail...

Maria, giovedì 10-Set-15 48
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Lily
Il mio guestbook e le penne...tutto fai da me!
Lily, Il 9 Marzo 2015 alle 13:29

Salve sposine! ancora qui con il mio fai da te, ma ormai i giorni iniziano a essere sempre meno. anche se sono fuori per lavoro e questi li ho finiti prima di partire, voglio farvi vedere il mio...

Lily, martedì 21-Lug-15 162
Rachele
Ho fatto la visita
Rachele, Il 9 Marzo 2015 alle 07:26

Post aborto ed è tt ok. Secondo il Gine ho già ovulato xció mercoledi dovrei avere il mestruo e posso iniziare la terapia x la seconda fecondazione. Questa volta mi hanno dato protocollo corto, ovvero...

Eleonora, lunedì 9-Mar-15 17
Camilla
Bomboniera decisa
Camilla, Il 1 Marzo 2015 alle 21:00

Ciao a tutte ragazze!! ho trovato le bomboniere Claraluna sono felicissima e in più ho anche le partecipazioni omaggio!!!

Frada09, domenica 28-Giu-15 156
Valentina
Dilemma apro un sondaggio sposine aiutatemi !
Valentina, Il 5 Marzo 2015 alle 11:15

Io farò la cerimonia in stile americano in giardino , il posto gia di per sè è ricco di alberi fiori e quant'altro ho previsto solo delle decorazioni alle sedie centrali e alle sedie sposiper non...

Noemi, lunedì 9-Mar-15 235
Sara
I spy istruzioni per l'uso!! noi giochiamo.. voi?
Sara, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:51

Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...

Flavia, giovedì 16-Mar-17 400 24
Rosy
Farfalle segnaposto per bicchieri fai da me ;)
Rosy, Il 4 Marzo 2015 alle 00:51

Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...

Rosy, giovedì 11-Feb-16 468
Thea
Le mie lacrime di gioia!!!
Thea, Il 4 Marzo 2015 alle 18:30

Ciao ragazze... ho terminato di incollare le lacrime di gioia sul libretto del matrimonio e ho inserito il fazzoletto... vi piace? ciao a tutti!!!

Thea, sabato 7-Mar-15 105
Sara
Spose delle 11 di mattina
Sara, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:14

Ciao ragazze chi come me si sposa alle 11 di mattina? Come vi siete organizzate? Da me il parrucchiere viene verso le 8 e il fotografo alle 10...ma l estetista ancora non so...da voi a che ora verrà?...

Evelina, lunedì 20-Apr-15 136
Cristina
Auto
Cristina, Il 26 Febbraio 2015 alle 23:17

D'epoca, sportiva, colorata, decappottabile .... Come sarà l'auto che vi accompagnerà all'altare?

Valeria, sabato 28-Feb-15 51
Cetty
Risolvere problema
Cetty, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:04

Buona sera, mi sorge un dubbio, ma quando aggiusterete il problema che mi impedisce di caricare le foto dall app del cell? Inizio a credere che nn ci riuscirò più

Flavia, venerdì 27-Feb-15 6
Alessandra
Eccoci qui, il nostro matrimonio!
Alessandra, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:57

Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !

Lilly, giovedì 14-Mag-15 135
Lily
Medaglione ricordo sul bouquet sposa!
Lily, Il 16 Febbraio 2015 alle 15:27

Buongiorno sposine! In questi giorni ho iniziato a darmi da fare con il fai da te per il matrimonio che è veramente parecchio e il tempo inizia a scarseggiare! Tra le cose importanti la più importante...

Nadia, martedì 31-Mar-15 205
F
Clemente russo e sposa..horribilisssss!!
Federica, Il 10 Aprile 2013 alle 14:38

Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...

Elisa, martedì 25-Ago-15 565
Maria
Un sogno divenuto realtà.. il mio abito!
Maria, Il 23 Febbraio 2015 alle 00:18

Care sposine e compagne di viaggio.... finalmente anche io ho trovato il mio abito da sposa! : Sono felicissima!!!! E' esattamente come lo sogno fin da quando ero bambina: in stile principessa, ampio,...

Maria, giovedì 2-Apr-15 371

Gruppi generali

Ispirazione