Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi trucco tutti i giorni) si accettano consigli!!!! grazie!
So speriamo bene, io comunque per sicurezza userò anche il fissatore spray e fissero'la matita con l'ombretto!! Guai a chi mi farà piangere!!! ( e purtroppo sono una piagnucolona!!)
Di sera! Eh in effetti la "sposa" dovrebbe essere più acqua e sapone ma sono abituata a truccarmi sempre e mi vedrei troppo chiara senza nero sotto! Generalmente dura tutto il giorno e sono abituata a fissarlo bene perché prima facendo danza dovevo stare attenta che non colasse, speriamo bene
Ma il matrimonio e di sera o di giorno?Io non mi vedrei con troppo nero sotto gli occhi avrei paura che se mi emoziono mi cola tutto però se ti trucchi così abitualmente starai bene e a tuo agio quindi fai bene a scegliere questa soluzione
Io non mi vedrei con troppo nero sotto gli occhi avrei paura che se mi emoziono mi cola tutto però se ti trucchi così abitualmente starai bene e a tuo agio quindi fai bene a scegliere questa soluzione
Bellissimo! Sicura che la matita nera regga? Io ho problemi col kajal, quando lo metto tutto ok, poi inizia a calarmi sugli occhi e mi ritrovo nera e sbavata sotto... Magari fissalo con un filo di eye liner a penna, sia sopra che sotto
Posso darti un consiglio da estetista ? Porta la sfumatura anche un po' al centro leggermente così gli occhi non sembreranno troppo distanti l'uno dall'altro X il resto sei stata bravissima
Ci vuole coraggio quel giorno a truccati da sola io non ci riuscirei mai, xo a me va bene xche ho la sorella estetista e quindi truccatrice e un'altra sorella parrucchiera e l'acconciatura me l'ha lei quindi io non devo togliere nemmeno un soldino
Si l'ho fatto io ma ho voluto un consiglio spassionato perché tutti me lo sconsigliavano, io spero ovviamente di non essere troppo agitata quel giorno però ho paura che se me lo fanno altri non mi ci vedo (ho anche fatto una prova)