Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi trucco tutti i giorni) si accettano consigli!!!! grazie!
Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi trucco tutti i giorni) si accettano consigli!!!! grazie!
No io uso tutti i giorni il kajal dentro e non mi entra, magari per sicurezza prova io uso la matita "vibrant" di kiko, ho provato anche marche più buone ma devo dire che questa dura tantissimo
Io anche spesso metto il rossetto rosso ma per quel giorno il fotografo mi ha consigliato di evitarlo...però se metti solo l'eye liner secondo me e'un effetto stupendo
Il trucco degli occhi é bellissimo!!! E appoggio anche l idea delle ciglia finte! Anche io mi trucco ogni giorno infatti ho optato per eye-liner nero e ciglia finte negli occhi e rossetto rosso