Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi trucco tutti i giorni) si accettano consigli!!!! grazie!
Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi trucco tutti i giorni) si accettano consigli!!!! grazie!
Allora ho usato diverse marche: Fondotinta lancome lunga tenuta cipria clinique ombretti kriolan e kiko eyeliner e matita kajal kiko matita sopracciglia max factor correttore benefit (erase paste) Mascara l'oreal effetto farfalla
Nooooo...ho appena letto che ti sei truccata da sola!!!! Meraviglia!! Ma che trucchi hai usato???? Io vorrei un effetto come il tuo per la base...e mi truccherei anche io da me
Stai molto bene..complimenti!! Io ancora non ho fatto la prova ma vorrei tanto che venissero illuminati di più gli occhi come hai fatto tu..poi nn ho delle belle labbra.. quindi..
Quando vedo la vostra prove trucco siete tutte davvero belle...solo io sembro un Botero?! Stai benissimo, il trucco è meraviglioso, l'occhio magnetico, sfumato bene, ampio. Un poco di ciglia finte, senza abbondare, starebbero molto bene!