- Matrimonio
- Community
Claudia
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi auguro di riuscire ad organizzare un matrimonio in cui si respiri l aria del nostro amore..circondandoci di persone amiche che ci vogliono davvero tanto bene e che gioiscano con noi in questo giorno...il tutto..in un clima di grande festa..elegante ma allo stesso tempo divertente..aspetto con impazienza il momento in cui lo guarderò negli occhi e giurerò di amarlo..tutti i giorni della mia vita..😍❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
67Ho bisogno dell'aiuto di voi spose future e non della mia città. Qualche giorno fa ho contattato Francesco cogliandro per chiedergli di prepararmi...ma ahimè, quel giorno è già occupato (giugno...
Ciaoooo a tutte...vorrei una mano per trovare un buon fioraio e sala ricevimenti a reggio calabria..mi parlano bene della corte come sala e come fioraio scalafiorita..che ne dite? Grazieee a tutte
Salve a tutte sposine, cercando su internet delle fedi nuziali economiche ho trovato le fedi Unoaerre. Sono molto belle e i prezzi sono accessibili, qualuna di voi ha scelto queste fedi? Come vi siete...
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato al post di Valeria
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3857 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM