Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
67Ho bisogno dell'aiuto di voi spose future e non della mia città. Qualche giorno fa ho contattato Francesco cogliandro per chiedergli di prepararmi...ma ahimè, quel giorno è già occupato (giugno...
Ciaoooo a tutte...vorrei una mano per trovare un buon fioraio e sala ricevimenti a reggio calabria..mi parlano bene della corte come sala e come fioraio scalafiorita..che ne dite? Grazieee a tutte
Salve a tutte sposine, cercando su internet delle fedi nuziali economiche ho trovato le fedi Unoaerre. Sono molto belle e i prezzi sono accessibili, qualuna di voi ha scelto queste fedi? Come vi siete...
Ciao a tutte ragazze! Ieri sono arrivate finalmente le mie scarpette MENBUR..(comprate dal sito)..che ne dite?! Il mio fm é molto alto e loro lo sono altrettanto..ma nn importa perché le reggo lo...
Quanto è romantico il vostro fm o già marito? Il mio da 1 a 10 uno,per non dire proprio zero...ma è così di carattere quindi ormai ci ho fatto l'abitudine
Buongiorno ragazze..il giorno tanto atteso per noi è arrivato e come per magia..è già volato via ma lasciandoci ancora nell ebbrezza della felicità..tutto perfetto!! A casa un po di confusione..tra...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
: ansiaaaaa !!!!@ nn vedo l ora
Ciao sposine. Dopo tanti mesi che sognavo di vedere Fm emozionato o preoccupato per il matrimonio , finalmente oggi mi ha svegliata dicendo: Amore amore , ho fatto un incubo . Non cera l'abito e...
Ciao Ragazze/i, spesso sento parlare di spose che non amano i tacchi o che per l'altezza dello sposo preferiscono optare per delle ballerine, e allora eccovi una piccola selezione di ballerine da...
Ciao ragazze, io sono molto indecisa sul festeggiare la promessa di matrimonio.... Voi cosa farete? Pranzo? Aperitivo tra amici? Un bel nulla? E le bomboniere/confetti??? Non ci capisco niente...!!!
Carissime..ieri è stato un momento bellissimo..il primo passo verso il nostro sigillo d amore.. vi regalo un momento...è stato anche un po emozionante perché avevamo vicino i nostri cari..e voi?!...
Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi...
Ciao a tutte! Mi sento un pò triste perchè mia mamma ha comprato il vestito x lei senza di me Quando mi ha accennato che voleva andarlo a comprare in Calabria (anche se viviamo a Napoli), ci sono...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Vero amore - Sir Philip Sidney Il mio vero amore ha il mio cuore ed io ho il suo in giusto scambio l’uno per l’altro dato. Io tengo caro il suo, e il mio lui non può perdere, non ci fu mai un patto...
Amore a prima vista, comode....e il costo? ?? 48€...e per questo le adoro ancora di più
Salve girl.... Questa e' la mia... Premetto che non impazzisco per queste tipo di cose, ma questa era l unica che mi piacesse di piu'. Adoro i cuori e quelle Rose mi fanno molto " amore" Al mio fm non...
Ciao ragazze! Che emozione! Oggi mancano giusto 30 giorni! E a voi quanto manca? C'è qualcuna che come me si sposa il 2 giugno! Baci
Ciao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui...
Ragazze ho bisogno di voi!!! Pensate che questa parure stia bene con il mio vestito? A me piace moltissimo, o credete sia meglio un punto luce semplice?
Care sposine, non riesco a trovare una scritta da far incidere nelle fedi. Oltre alla data del matrimonio, cosa altro potrei mettere????? Voi cosa farete incidere o avete fatto incidere? Aiutatemi...
Ecco ero partita pensando che i ranuncoli fossero belli anche a giugno ma stamattina il fiorista mi ha detto che sono fiori belli ma invernali.. Mi aiutate a capire che fiori belli ci sono a giugno. ....
Ciao ragazze! sempre più xsone mi scioccano a morte! allora vi racconto: un amica mi chiede..scusa ma quanto dura tra cerimonia e festa? io un po spiazzata gli dico dalle 11 di mattina fno verso le 21...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ecco le mie scarpe, io trovo che Francesco faccia dei lavori stupendi... che ne pensate?. Tacco 14 Ps:sono una folle lo so
Fotografi garanzie ANFM