Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi trucco tutti i giorni) si accettano consigli!!!! grazie!
Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi trucco tutti i giorni) si accettano consigli!!!! grazie!
Bello complimenti. Anche io penso di truccarmi da sola ma devo fare le prove e guardare dei tutorial. Sono più preoccupata per il fondotinta che per il resto del trucco
E'quello il mio unico dilemma: sarò agitata? Meglio rischiare oppure farmi truccare da una professionista? Però una prova l'ho fatta e onestamente mi vedo più con il mio di trucco, quindi penso che rischiero' ...in fondo mi sposo alle 16...ho tutta la mattina per prepararmi alma
Ank io ho appena letto ke t sei truccata da sola...complimenti sei bravissima!!...xo sai io penso ke quella mattina sarai abbastanza agitata, e fossi in te mi farei truccare da una professionista
Sposa Abituale
Luglio 2017
Bari
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Difatti con il tuo stai molto meglio. A me non piace il trucco effetto naturale. Quindi preferisco di gran lunga il tuo. Mi piace veramente tanto e hai degli occhi molto belli
È la verità Francesca... X le labbra direi un bel lucidalabbra ( tieni conto peró che io Nn ne capisco molto di trucco e Nn sn brava...) o comunque qualcosa di molto leggero
In realtà ho fatto un corso di trucco qualche anno fa quindi si, diciamo so come usare i prodotti poi mi trucco quotidianamente ma no, non e'il mio lavoro, lo faccio solo per me stessa. una truccatrice molto brava mi aveva anche fatto una prova con questo trucco ma ormai essendo abituata a vedere i miei occhi più "marcati"non mi ci vedevo molto
A giugno...manca pocoooo!!! Stavo valutando anche di fare delle prove con delle truccatrici professioniste ma grazie a voi del sostegno penso proprio farò da sola!
Grazie, io ho fatto un corso di trucco quindi diciamo che so truccarmi e lo faccio quotidianamente però tutti mi avevano sconsigliato di farlo da sola quindi avevo provato anche a farmi fare una prova trucco ma non mi ci vedevo perché anche se era ben fatto io ormai l'occhio me lo vedo in un certo modo