- Matrimonio
- Community
Mariarosaria

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazze semplice e solare Alterno ,come un po tutti ,momenti no Ma sono felice ke al mio fianco ci sia un uomo K mi ama tanto ,come io amo lui... Visualizza altro
Sono una ragazze semplice e solare Alterno ,come un po tutti ,momenti no Ma sono felice ke al mio fianco ci sia un uomo K mi ama tanto ,come io amo lui Sogno il mio Giorno e immagino già quel giorno
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno che tutto sia perfetto come ho sempre desiderato , sembra così lontanoo questo giorno ... E intanto sogno a come sia strepitoso solo pensarci e ... Bell attesa che arrivi il mio giorno Sono serena ma tanto impaurita ... Non vedo l Ora
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
40
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

È proprio vero che pensi per anni al vestito che indosserai il grande giorno...e poi, al momento della prova, realizzi che non avevi capito niente. Il vestito giusto ti prende e spazza via tutto...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Silvia
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Elins
3478 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione