Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazze semplice e solare Alterno ,come un po tutti ,momenti no Ma sono felice ke al mio fianco ci sia un uomo K mi ama tanto ,come io amo lui... Visualizza altro
Sono una ragazze semplice e solare Alterno ,come un po tutti ,momenti no Ma sono felice ke al mio fianco ci sia un uomo K mi ama tanto ,come io amo lui Sogno il mio Giorno e immagino già quel giorno
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
È proprio vero che pensi per anni al vestito che indosserai il grande giorno...e poi, al momento della prova, realizzi che non avevi capito niente. Il vestito giusto ti prende e spazza via tutto...
Ragazzeeeeeee che emozione Domani sono meno 365 giorni Nn ci credo ... Il mio sogno di bambina che sta per diventare realtà ... Ho sempre visto questo momento lontano lontano lontano Invece .... sono...
Ragazze e con oggi È giusto un anno al mio SIIII ho il Cuore che batte a mille all ora ...
Ragazze buona sera...ormai ci siamo...-1giorno e 4 ore...così dice il contatore...che dire? Siamo in un turbinio di emozioni misto nervosismo e onestamente non vedo l'ora che sia domenica mattina...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
: Ciao io sposo il 5 settembre 2016 e l idea di tappeto e ' fucsia Che ne pensate ? Xo mi hanno chiesto 100 euro in più ... Ma solo questo è il mio unico sfizio
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Hello sposini! Chi si sposa , o chi come me, vorrebbe sposarsi in questa giornata? In settimana vado a parlare con il prete e spero mi dica si! purtroppo le cose vanno un pò a rilento perchè io sono...
Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Finalmente ci siamo dopo tanti giri ho trovato ciò che fa per me Il mio Ristorante Giardini di villa Giulia ... Il sogno diventa realtà ...
Facciamo vedere la panzona. ...io di capodanno 30tesima settimana
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Buongiorno belle come va??? A che siamo??? Noi chiesa sala foto auto fiori capelli e make up artist prenotati quest'anno contiamo di prenotare musica e viaggio Per la casa dopo marzo iniziamo i...
Ciao sposine! Ispirandomi ai giochini delle ns care Amministratrici, ecco qui il CLUB DELLA SPOSA SHABBY CHIC: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato...
Ebbene sì ragazze!!! I 2 maggio convolerò a nozze con il pancione!!!! Che dire?!?! Felicissima. Ovviamente il mio vestito sirena si è trasformato in altro è il viaggio di nozze diventerà una pacifica...
Ciaoooooo, sono nuova iscritta Volevo sapere se qlkna se sposata a villa Gemma Caserta napoli )))
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Fotografi garanzie ANFM