Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Viareggio, Lucca · Da Novembre 2015

Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza... Visualizza altro

Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza ed il divertimento!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3585giorni 6hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Milena
Cadeau per gloi ospiti fai da te
Milena in Fai da te, Il 7 Dicembre 2015 alle 10:35

Salve a tutte... a -200 giorni dal grande evento e ed il mio fm ci siamo dedicati a fare dei cadeau per gli opspiti , dato che non faremo le bomboniere, che troveranno sul tavolo insieme a sacchetto...

Cecilia, venerdì 11-Dic-15 21 694
Milena
Aaa cercasi caricaturista disperatamente
Milena in Nozze Toscana, Il 1 Dicembre 2015 alle 23:36

Ciao Elena, mi chiamo Milena.... vivo a Pisa e mi sposerò il 25 giugno a Viareggio. Sto cercando disperatamente un/a caricaturista per il matrimono. tu conosci qualcuno nella nostra zona??

Milena, mercoledì 2-Dic-15 6 340
Milena
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Lucca
Milena in Nozze Toscana, Il 30 Novembre 2015 alle 12:28

Ciao a tutti, vi rompo per sapere a che punto siete con i preparativi, dato che stiamo entrando ai - 200 gg... Io sono ok con: Location menù fedi musica fotografo sacchetti inviti decoro torta...

Simona, martedì 1-Dic-15 138
Milena
Non riesco a scegliere il parrucchiere!!!
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2015 alle 13:05

Salve spose, ho un problema... forse più un timore..Porto, ormai da anni, tagli corti... Li rinnovo , ne faccio di particolari ecc, ed ognitanto mi piace cambiare parrucchiere, quando decido di...

Milena, martedì 1-Dic-15 4 172
Milena
Vi piace l'anello che ha corrotto il mio nubilato??
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2015 alle 13:20

Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Ciao...

Rosa, lunedì 30-Nov-15 33 941
Milena
Aiuto quartetto d'archi Versilia
Milena in Nozze Toscana, Il 5 Novembre 2015 alle 14:24

Salve a tutte... Aiutatemi, vi prego.. Sono alla ricerca di un quarto d'archi per la celebrazione del mio rito civile... Mi sposerò a fine giugno in versilia.. Ma vivo a Pisa.. Qualcuno sa...

Milena, martedì 10-Nov-15 2 105

Gruppi generali

Ispirazione