Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Viareggio, Lucca · Da Novembre 2015

Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza... Visualizza altro

Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza ed il divertimento!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2868giorni 2hh
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli il bouquet della sposa
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 980
Flavia
Menù di nozze: carne o pesce?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Bridebridal, mercoledì 1-Giu-16 751
Flavia
Matrimonio di giorno o di sera?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 789
Verdiana
Matrimonio con rito religioso o civile?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 798
Verdiana
Il ricevimento di nozze: al chiuso o all'aperto?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...

Irene, martedì 20-Set-16 718
Sara
Matrimonio in grande o intimo?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...

Valentina, lunedì 18-Lug-16 792
Sara
Vi sposerete il weekend o nel fine settimana?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Simona, mercoledì 16-Nov-16 1.022
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Milena
Cadeau per gloi ospiti fai da te
Milena, Il 7 Dicembre 2015 alle 10:35

Salve a tutte... a -200 giorni dal grande evento e ed il mio fm ci siamo dedicati a fare dei cadeau per gli opspiti , dato che non faremo le bomboniere, che troveranno sul tavolo insieme a sacchetto...

Cecilia, venerdì 11-Dic-15 21
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come intrattenere gli invitati!
Giorgia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Martina, domenica 31-Gen-16 324
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: la location
Verdiana, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 376
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Kikka
Cosa vi ha unito ancor di più ?!
Kikka, Il 3 Dicembre 2015 alle 00:33

Ciao ragazze volevo chiedervi quale stata la cosa o l'evento ke vi ha fatto più legare al vostro fm???a noi un bruttissimo incidente avuto proprio il giorno del nostro compleanno,siamo precipitati in...

Marilisa, sabato 5-Dic-15 57
Milena
Aaa cercasi caricaturista disperatamente
Milena, Il 1 Dicembre 2015 alle 23:36

Ciao Elena, mi chiamo Milena.... vivo a Pisa e mi sposerò il 25 giugno a Viareggio. Sto cercando disperatamente un/a caricaturista per il matrimono. tu conosci qualcuno nella nostra zona??

Milena, mercoledì 2-Dic-15 6
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il portafedi!
Giorgia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...

Valentina, sabato 6-Ago-16 316
M
Dopo quanto avete deciso di sposarvi con i vostri fm
Miriana, Il 2 Dicembre 2015 alle 00:08

Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...

Miriana, martedì 2-Feb-16 227
Yeri
Accompagnata all'altare dalla mamma??
Yeri, Il 30 Novembre 2015 alle 23:08

Ciao ragazze! visto che non ho più il mio papà, avevo chiesto a mia mamma di accompagnarmi lei all'altare ma secondo lei si vede male cioè è meglio che mi accompagna un uomo ad essempio mio suocero...

Sposa 2017, mercoledì 2-Dic-15 85
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389

Gruppi generali

Ispirazione