Salerno, Salerno · Da Agosto 2012
Sogno un matrimonio semplice dove la differenza deve essere fatta dal nostro amore e dopo anni di fidanzamento è giunta l'ora :-)
- Sposa Master
- 14.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Dopo un conto alla rovescia iniziato a meno 300 e oltre .... oggi il contatore segna ore e non giorni! Domani è il nostro giorno e spero vada tutto come ho desiderato! Ci sono state mille difficoltà,...

I giorni volano in fretta ❤️ Domenica devo assemblare le wedding bag e sto concludendo i segnatavolo! Beh , che dire?! Ci siamo davvero ... e a voi sposine ? Quanto manca ?

Nonostante conviviamo da alcuni anni aspetto il nostro giorno con tanta emozione! Lo abbiamo sempre immaginato, poi abbiamo cominciato la convivenza e "l'anno prossimo " era sempre lontano .......

Arrivate già da un po'..., ecco le nostre fedi ! Ragazze sembra ieri che iniziavo a scrivere per raccogliere idee e ora mancano 24 giorni ❤️ Emozionata

Sposine belle , come va? Avete foto delle acconciature delle vostre mamme? Cerco un raccolto semplice, da invitata ! Il suo abito è lungo , nero, con un po' di scollatura dietro ! Molto semplice !...

Commentando qua e là vi avevo accennato alla mia crisi di nervi in merito al fatto che mi sposo ad agosto e fino ad ieri lo sposo non aveva l'abito! Ora c'è anche il suo e a fine luglio lo ritira...

Oggi abbiamo scelto le fedi , come vi avevo anticipato sull'altro post di stamattina! Abbiamo scelto delle Lenval misura L , anche se ero in dubbio per le Unoaerre. Per me erano uguali, allo sposo...

Ieri abbiamo spedito le partecipazioni e questo fine settimana ( se possiamo ) consegniamo giusto quelle 8 che vanno consegnate a mano(per la mia nonna, per i testimoni , per i cognati e per i...

Oggi sono a meno 74, giorni quindi tra un po' mancheranno meno di 2 mesi e se solo ci penso mi vengono i brividi ! Leggo di tante sposine neo-iscritte alle quali mancano 400/300 gg e c'eravamo anche...

Ho iniziato il countdown che mancavano .... non ricordo forse 400 giorni ?! Insomma ad inizio agosto 2016 prenotati location e chiesa per il 26 agosto 2017! Doppia cifra per noi oggi, meno 99 e...

1 foto Foto 2 3foto Ieri sono stata in atelier a prendere la mia scatolina di accessori! In pratica me ne hanno preparati alcuni ed io li porterò alla prova acconciatura! Il diadema è troppo...

Ragazze ... sono riuscita a trovare le mie scarpe ! Le volevo semplicemente eleganti ma non troppo vistose... adoro gli Swarovski ma troppi non mi piacevano ! Ho trovato loro e sono contenta perché...

Allora abbiamo iniziato l'iter burocratico e visto che la mattinata era libera siamo andati a richiedere il certificato di battesimo di fm sperando che domani lo consegnino , a fare i certificati...

Ragazze sto guardando un po' di modelli per capire quali sandali farebbero al caso mio. In settimana vado a fare un giro per negozi e se non trovo nulla le prendo online. Secondo voi, anche per le...

Sto vivendo in paranoia , sono a 5 mesi dal si e devo dire che aldilà delle nozze il periodo di cambio stagione spero sia la ragione di questo ritardo ! Ho un ciclo regolarissimo 25-28gg ! Ho...

Ragazze , io non so come ringraziarvi perché mi avete tanto rasserenata oggi! Ho fatto una doccia caldissima con bagnoschiuma profumato, scrub e musica ! Uscita dalla doccia sono arrivate ! Ho leggere...

Non è il primo topic su queste belle e impossibili ( e forse maledette) wedding bags! Ci tengo a farle perchè ci sto lavorando io dalla scorsa estate ed è un modo per fare qualcosa di nuovo visto che...

Buongiorno sposine belle ! Eh sì, oggi siamo a -180 giorni ! Quindi mancano 6 mesi esatti al grande giorno ! Dobbiamo scegliere le bomboniere e le mie scarpe! Lo sposo andrà con sua mamma per l'abito...

Buongiorno sposine , conoscete siti che inviino il campione con la stampa ? Pur pagando , ovviamente non 10 euro per una sola partecipazione ? Grazie mille sposine

E questa sera personalizzazione per le bolle di sapone :-) ora che ho chiaro come fare procedo e ci vorrà un bel po';-) questa sera è serata soft poi appena avrò tempo libero le concludo Voi che...

Buongiorno ragazze come vanno i vostri preparativi? Oggi voglio riportarvi una novità mia madre chiedendo ad un'amica di famiglia della figlia che doveva sposarsi nel 2017 ( come me ) ha avuto come...

Buonasera a voi tutte sposine Fuori c'è il gelo ed io sto ultimando i fiocchi per le mie wedding bags che verranno come in foto ... l'adesivo ha nomi e data non sono perfetti anzi , ognuno è diverso...

Buongiorno sposine :-) a che punto siete ? Noi ci sposiamo il 26 agosto e per il momento siamo fermi! Ho scelto il mio abito a metà novembre e da allora cammino ogni giorno 1 metro da terra ! Mi vado...

Salve ragazze :-) il mio vestito ha il corpetto in pizzo con dei brillantini e la mia acconciatura sarà come in foto con diadema ancora da scegliere ma comunque con qualche brillantino. Sicuramente...

Salve ragazze e buon fine settimana. Io lo passerò a fare un po' di fai da te e vorrei stampare i gratta e vinci :-) Serviranno come scherzo agli invitati perchè di premio materiale c'è poco e niente...

Ciao sposine le mie wedding bags state studiate unicamente per le donne che poi verranno in location perchè contengono dei gadget da usare in villa. La fioraia mi ha detto che qualsiasi cosa io voglia...

Buongiorno ragazze come promesso eccomi ad annunciare che l'abito c'è..... ho provato un Nicole ma costava troppo e ho dovuto rinunciarci! Mi sono davvero incollerita all'inizio e purtroppo abbiamo un...

E così domani ,a meno 279 giorni , mi recherò al primo appuntamento in atelier ! Che dire? i sentimenti sono davvvero contrastanti! Di solito sono molto ansiosa, ma sarà perché domani lavoro e poi...

In un topic precedente vi avevo scritto che non erano conclusi! Ecco come li realizzerò ;-) pronto il "prototipo" , ora via di fiocchettini in questa domenica pomeriggio in cui mi sento poco bene e ho...

Anche per me oggi via il 3 e siamo a -299! Non ho ancora scelto l'abito e ora sento che il tempo sta passando..... ma ce la farò e a voi sposine quanto manca

Salve ragazze , Ordinate scarpe ricambio! Sicuramente opterò per un paio di sandali comodi , ma allo stesso tempo la mia schiena non regge come un tempo, soprattutto dopo il cesareo ! La mia migliore...