Taranto, Taranto · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciaooo ragazze quanto pesano i vostri piccoli a 8 mesi e mezzo?.la mia 8kili e 150 grammi...alta 67 cm...
Ciao ragazze...abbiamo preparato Estratto di nascita e cumulativo e abbiamo fatto il processetto...abbiamo fissato la promessa in comune a giugno.. però fino a giugno saranno passati piu di 3...
Ciao a tutte ragazze.. Ormai i tempi stranno stringendo ed è giunta l ora di scegliere la nostra auto....a noi piace molto il moderno...però il moderno costa di più..per cui abbiamo optato per un...
Ciao sposine...sapete consigliarmi dove comprare i fiocchetti di raso adesivi per i ventagli????o su Taranto o online
Ciao a tutte ragazze..come procedono i preparativi???mi sapete consigliare negozi di bomboniere a Taranto?Quest anno ho notato che va di moda la porcellana e le bomboniere utili...a me piacciono più...
Ragazze chi di voi conosce l'atelier a Taranto MySpose???L'ho trovato qui sul sito solo che non ci sono opinioni a riguardo
Ciao ragazze chi come me ha prenotato la crociera un anno prima?e quanto state pagando?
Ciao ragazze volevo chiedervi se conoscete qualche show man bravo a Taranto...vi spiego..sono alla ricerca del dj..mi piacerebbe qualcuno che oltre al ballo sia anche comico/animatore..non so se ho...
Buongiorno a tutte sposine..quali sono le procedure per il tutto?cioè alla fine del corso prematrimoniale il parrocco ci rilascierà un attestato e si farà il processetto?e poi come si arriva alla...
Ciao sposine....Quanto pagherete la curia?Noi qui a Taranto ci hanno detto sulle 300/400EUR...
Ciao sposine...ci sono delle notifiche sull app che ti riportano al topic a cui hai risposto???perchè capita che delle volte sono interessata a dei topic..rispondo...e poi?devo scorrere ogni volta...
Fotografi garanzie ANFM