Vai ai contenuti principali
Milva
Milva

Lariano, Roma · Da Settembre 2014

Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in... Visualizza altro

Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in compagnia di amici e parenti. Sono molto scherzosa. Di solito alla gente le sto simpatica, ma ci sono delle eccezioni...=S

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3969giorni 10hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Milva
Manuale perfetta/o testimone 2014-2015
Milva in Fai da te, Il 5 Novembre 2014 alle 03:49

Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 737 11.481
Milva
Vivere con i genitori o suoceri nella stessa casa
Milva in Just Married, Il 20 Settembre 2015 alle 01:48

Ciao ragazze, volevo sapere, chi di voi vive ancora con i genitori o suoceri dopo il matrimonio, cioè dopo che vi siete sposate, non avete casa e dovete vivere ancora li. Purtroppo è la mia situazione...

Roberta, giovedì 22-Ott-15 106 9.708
Milva
Foto assaggio del nostro matrimonio
Milva in Just Married, Il 2 Settembre 2015 alle 01:13

In preparazione In preparazione guardando il mio meraviglioso abito sentendomi già speciale le mie meravigliose scarpe realizzando il mio sogno aspettando le fedi! dopo il nostro si! ...

Milva, venerdì 16-Ott-15 30 862
Milva
1 mese dal nostro si
Milva in Just Married, Il 6 Luglio 2015 alle 01:37

E già è passato 1 mese del nostro matrimonio! Non ci posso credere...non so se vi è successo pure a voi ma dopo tutto il lavoro fatto in quasi un anno, quel giorno passa talmente di fretta che neanche...

Maryon, giovedì 23-Lug-15 28 1.317
Milva
Il mio nail art sposa
Milva in Moda nozze, Il 5 Luglio 2015 alle 02:30

la mia nail art sposa la mia nail art sposa la mia nail art sposa Ciao ragazze! Dopo quasi un mese riesco a collegarmi e mettere qualche foto. Questa è la nail art che ho fatto per il mio matrimonio,...

Laila, martedì 7-Lug-15 22 791
Milva
Il mio ultimo topic da single
Milva in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2015 alle 03:02

Ciao ragazze! Tra un po' d'ore sarò già sposata.....come è volato il tempo!!! Grazie a tutte e matrimonio.com che mi avete aiutato tanto nelle scelte con i vostri consigli!!! ora vado a dormire e...

Milva, lunedì 29-Giu-15 44 787
Milva
-7 e il tempo è volato!!
Milva in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2015 alle 03:36

Oh mamma! Manca solo 1 settimana per il gran giorno....devo dire che mi sorprendo perché sono molto tranquilla, sarà perché conviviamo già da 4 anni e mezzo....ma sono emozionata, anche perché ci sono...

Milva, sabato 30-Mag-15 28 343
Milva
Tema e nomi dei tavoli impero romano
Milva in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2015 alle 02:08

Ciao ragazze! Vi chiedo aiuto! Abbiamo scelto una villa stile impero romano, e al momento di fare i tavoli non sappiamo se utilizzare i nomi degli imperatori oppure i monumenti romani..... avete...

Milva, sabato 23-Mag-15 20 2.075
Milva
La mía ultima prova trucco...questo è il definitivo!
Milva in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2015 alle 03:44

Ciao ragazze volevo condividere con voi quello che sarà il mio trucco...dopo 3 prove siamo arrivate a quello giusto! Spero vi piaccia...tenete in considerazione che la macchinetta fotografica non è la...

Carla, domenica 10-Mag-15 52 1.825
Milva
Sandali sposa di pelle...esistono?
Milva in Moda nozze, Il 25 Marzo 2015 alle 19:46

Ciao Sposine!! sono alla caccia di scarpe....ma ancora non arrivano i sandali...e poi quelli che ci sono, sono tutti di seta o raso e non li voglio così perchè vorrei riutilizzarli. Sapete dirmi che...

Milva, venerdì 27-Mar-15 12 337
Milva
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Latina
Milva in Nozze Lazio, Il 15 Settembre 2014 alle 02:26

Ciao ragazze! Condividiremo lo stesso giorno sicuramente una gioia inmensa e tanti altri sentimenti.. Abito a Lariano e ci sposiamo a Cori. Spero ci possiamo aiutare tra di noi e sfogarci!!!! Un...

Marialisa, venerdì 30-Gen-15 15 351
Milva
Sandali sposa
Milva in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2015 alle 03:20

Ciao sposine!!! Ancora non ho scelto le scarpe ma so che voglio i sandali con qualche gioiello.....ma non ho idea dove cercarle e neanche che marche esistono...che negozi ci sono in zona Castelli...

Milva, lunedì 26-Gen-15 10 603
Milva
Prezzo partecipazioni
Milva in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 18:00

Ciao Sposine!!! mi sapete dire più o meno una media del prezzo delle partecipazioni...ho visto alcune che mi piaciono ma mi sembra un po eccesivo il prezzo...stavano in torno ai 3 euro cad. non è...

Antonella, mercoledì 29-Ott-14 50 2.022
Milva
Fiera Roma 2014/2015
Milva in Nozze Lazio, Il 2 Ottobre 2014 alle 11:55

Ciao sposine! Ero curiosa di sapere se andate alla fiera di spose a Roma questo weekend...sarebbe bello incontrarci!!

Milva, lunedì 6-Ott-14 20 528
Milva
Opinione - confronto tra Villa Casina dell'orologio e vecchio Borgo
Milva in Nozze Lazio, Il 26 Settembre 2014 alle 02:49

Ciao ragazze conoscete queste due ville?ancora non sono stata ma prima volevo sapere se qualcuna di voi è stata in queste ville di Grottaferrata...qual è il vostro giudizio?

Milva, giovedì 2-Ott-14 5 391
Milva
Location Ricevimento Latina
Milva in Nozze Lazio, Il 15 Settembre 2014 alle 02:16

Ciao Ragazze! Mi potete consigliare qualche ristorante/ villa o agriturismo negli intorni a Cori (LT) non cerco un posto grandissimo, ma carino e qualita di cibo...conoscete qualcuno?

Milva, mercoledì 17-Set-14 7 314

Gruppi generali

Ispirazione