Lariano, Roma · Da Settembre 2014
Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in... Visualizza altro
Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in compagnia di amici e parenti. Sono molto scherzosa. Di solito alla gente le sto simpatica, ma ci sono delle eccezioni...=S
- Sposa Saggia
- 2.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao ragazze! Premetto che non amo le bomboniere e per me sono quasi inutili o forse sono nella fase stress dal dover scegliere tutto quindi non connetto più!!!!! Mia mamma ci tiene molto e vorrei...
Ciao ragazze, volevo sapere, chi di voi vive ancora con i genitori o suoceri dopo il matrimonio, cioè dopo che vi siete sposate, non avete casa e dovete vivere ancora li. Purtroppo è la mia situazione...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...
In preparazione In preparazione guardando il mio meraviglioso abito sentendomi già speciale le mie meravigliose scarpe realizzando il mio sogno aspettando le fedi! dopo il nostro si! ...
Ciao sposine qualcuno mi ha detto che per fotografo e cantanti/musicisti si usa fare un tavolo a parte al ricevimento perché bisogna pagargli il pranzo/cena? Nei preventivi vari che però questi...
Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...
Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco
La mia prova trucco, sulla base delle mie richieste (no trucco forte)......mi ritengo più che soddisfatta. Che ne dite?
Ciao a tutte!!!! Ci chiedo consiglio su un'idea a cui sto pensando da un paio di giorni...non abbiamo un gran budget per il viaggio di nozze...e pensavo di sfruttare i pacchetti delle smartbox a 169€...
Ci siamo sposati il 6 giugno...giornata fantastica..un emozione unica..tutto perfetto..!ecco alcune nostro foto..
E già è passato 1 mese del nostro matrimonio! Non ci posso credere...non so se vi è successo pure a voi ma dopo tutto il lavoro fatto in quasi un anno, quel giorno passa talmente di fretta che neanche...
la mia nail art sposa la mia nail art sposa la mia nail art sposa Ciao ragazze! Dopo quasi un mese riesco a collegarmi e mettere qualche foto. Questa è la nail art che ho fatto per il mio matrimonio,...
Care future spose, qualcuna di voi mi potrebbe aiutare con il testo del libretto per la Messa? Avrei bisogno di un campione da usare come linea guida! Grazie mille a tuttee!
Ciao ragazze! Tra un po' d'ore sarò già sposata.....come è volato il tempo!!! Grazie a tutte e matrimonio.com che mi avete aiutato tanto nelle scelte con i vostri consigli!!! ora vado a dormire e...
Ciao ragazze, una forumina, qualche giorno fa, mi ha inviato tramite email, il suo manuale del perfetto futuro marito... Io l'ho modificato un pò... Ed ora vi presento la mia copertina...
Ciao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi...
Poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :
Domani ore 18 appuntamento dall'estetista... ho optato per la ricostruzione... ora sono indecisa su quale fare. .. vi posto la foto del mio abito così mi date qualche consiglio... io vorrei qualcosa...
Oh mamma! Manca solo 1 settimana per il gran giorno....devo dire che mi sorprendo perché sono molto tranquilla, sarà perché conviviamo già da 4 anni e mezzo....ma sono emozionata, anche perché ci sono...
Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...
Ciao ragazze! Vi chiedo aiuto! Abbiamo scelto una villa stile impero romano, e al momento di fare i tavoli non sappiamo se utilizzare i nomi degli imperatori oppure i monumenti romani..... avete...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Dopo estenuanti ricerche ho finalmente comprato le scarpe x il grande giorno...furono le prime che vidi e provai mesi fa..ma continuai la ricerca..mi incuriosiva qualcosa di alto color platino ma i...
Ciao a tutte ragazze sto iniziando a guardarmi intorno per il ricevimento... Ho iniziato a farmi fare dei preventivi... Voi quanto spenderete? Vorrei farmi un idea di quanto sia la cifra media che si...
Fotografi garanzie ANFM