Vai ai contenuti principali
Milva
Milva

Lariano, Roma · Da Settembre 2014

Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in... Visualizza altro

Sono Milva...di Buenos Aires. Abito a Lariano (Roma)...Sono 5 anni che mi sono trasferita per... amore!!! Sono molto socievole e mi piace tanto stare in compagnia di amici e parenti. Sono molto scherzosa. Di solito alla gente le sto simpatica, ma ci sono delle eccezioni...=S

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3969giorni 8hh
Ody:)
Bomboniere utili o inutili???
Ody:), Il 16 Ottobre 2015 alle 22:24

Ciao ragazze! Premetto che non amo le bomboniere e per me sono quasi inutili o forse sono nella fase stress dal dover scegliere tutto quindi non connetto più!!!!! Mia mamma ci tiene molto e vorrei...

Cinzia, mercoledì 28-Ott-15 74
Milva
Vivere con i genitori o suoceri nella stessa casa
Milva, Il 20 Settembre 2015 alle 01:48

Ciao ragazze, volevo sapere, chi di voi vive ancora con i genitori o suoceri dopo il matrimonio, cioè dopo che vi siete sposate, non avete casa e dovete vivere ancora li. Purtroppo è la mia situazione...

Roberta, giovedì 22-Ott-15 106
Milva
Manuale perfetta/o testimone 2014-2015
Milva, Il 5 Novembre 2014 alle 03:49

Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 737
Flavia
Addio al nubilato: insieme o separati?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...

Elena, lunedì 29-Feb-16 142
Milva
Foto assaggio del nostro matrimonio
Milva, Il 2 Settembre 2015 alle 01:13

In preparazione In preparazione guardando il mio meraviglioso abito sentendomi già speciale le mie meravigliose scarpe realizzando il mio sogno aspettando le fedi! dopo il nostro si! ...

Milva, venerdì 16-Ott-15 30
Monica
"tavolo fornitori" chi di voi lo fa?
Monica, Il 14 Settembre 2015 alle 20:17

Ciao sposine qualcuno mi ha detto che per fotografo e cantanti/musicisti si usa fare un tavolo a parte al ricevimento perché bisogna pagargli il pranzo/cena? Nei preventivi vari che però questi...

Valentina, lunedì 28-Set-15 65
M
Il mio matrimonio: un primo assaggio!
Maristella, Il 2 Agosto 2015 alle 16:01

Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...

Kikka, giovedì 3-Set-15 260
M
A -7 prova trucco e parrucco!
Maristella, Il 25 Luglio 2015 alle 16:17

Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco

Valentina, martedì 6-Ott-15 276
Laura
Prova make-up.... :-)
Laura, Il 30 Luglio 2015 alle 23:54

La mia prova trucco, sulla base delle mie richieste (no trucco forte)......mi ritengo più che soddisfatta. Che ne dite?

Alessandra, venerdì 21-Ago-15 49
F
Viaggio di nozze con smartbox???
Federica, Il 2 Agosto 2015 alle 18:16

Ciao a tutte!!!! Ci chiedo consiglio su un'idea a cui sto pensando da un paio di giorni...non abbiamo un gran budget per il viaggio di nozze...e pensavo di sfruttare i pacchetti delle smartbox a 169€...

Pamela, mercoledì 5-Ago-15 12
Mara
Eccoci..dopo 2 mesi
Mara, Il 2 Agosto 2015 alle 20:18

Ci siamo sposati il 6 giugno...giornata fantastica..un emozione unica..tutto perfetto..!ecco alcune nostro foto..

Valentina, lunedì 3-Ago-15 22
Milva
1 mese dal nostro si
Milva, Il 6 Luglio 2015 alle 01:37

E già è passato 1 mese del nostro matrimonio! Non ci posso credere...non so se vi è successo pure a voi ma dopo tutto il lavoro fatto in quasi un anno, quel giorno passa talmente di fretta che neanche...

Maryon, giovedì 23-Lug-15 28
Milva
Il mio nail art sposa
Milva, Il 5 Luglio 2015 alle 02:30

la mia nail art sposa la mia nail art sposa la mia nail art sposa Ciao ragazze! Dopo quasi un mese riesco a collegarmi e mettere qualche foto. Questa è la nail art che ho fatto per il mio matrimonio,...

Laila, martedì 7-Lug-15 22
Celeste
Aiuto libretto messa
Celeste, Il 27 Aprile 2015 alle 22:50

Care future spose, qualcuna di voi mi potrebbe aiutare con il testo del libretto per la Messa? Avrei bisogno di un campione da usare come linea guida! Grazie mille a tuttee!

Giada, lunedì 6-Lug-15 37
Milva
Il mio ultimo topic da single
Milva, Il 6 Giugno 2015 alle 03:02

Ciao ragazze! Tra un po' d'ore sarò già sposata.....come è volato il tempo!!! Grazie a tutte e matrimonio.com che mi avete aiutato tanto nelle scelte con i vostri consigli!!! ora vado a dormire e...

Milva, lunedì 29-Giu-15 44
Roberta
Manuale del perfetto marito...
Roberta, Il 12 Febbraio 2015 alle 15:23

Ciao ragazze, una forumina, qualche giorno fa, mi ha inviato tramite email, il suo manuale del perfetto futuro marito... Io l'ho modificato un pò... Ed ora vi presento la mia copertina...

Antonella, mercoledì 23-Dic-15 67
Silvia
Qualche foto!
Silvia, Il 20 Giugno 2015 alle 12:02

Ciao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi...

Giusi, domenica 21-Giu-15 28
Cristina
Esattamente tra...
Cristina, Il 15 Maggio 2015 alle 02:07

Poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :

Cristina, mercoledì 8-Lug-15 162
T
Unghie...help!!!
Tatiana, Il 29 Maggio 2015 alle 23:26

Domani ore 18 appuntamento dall'estetista... ho optato per la ricostruzione... ora sono indecisa su quale fare. .. vi posto la foto del mio abito così mi date qualche consiglio... io vorrei qualcosa...

Geraldine, lunedì 6-Lug-15 60
Milva
-7 e il tempo è volato!!
Milva, Il 29 Maggio 2015 alle 03:36

Oh mamma! Manca solo 1 settimana per il gran giorno....devo dire che mi sorprendo perché sono molto tranquilla, sarà perché conviviamo già da 4 anni e mezzo....ma sono emozionata, anche perché ci sono...

Milva, sabato 30-Mag-15 28
A
Sposatiiiiiii!!!!
Anna, Il 4 Maggio 2015 alle 11:23

Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...

Spanò, lunedì 1-Giu-15 126
Milva
Tema e nomi dei tavoli impero romano
Milva, Il 14 Maggio 2015 alle 02:08

Ciao ragazze! Vi chiedo aiuto! Abbiamo scelto una villa stile impero romano, e al momento di fare i tavoli non sappiamo se utilizzare i nomi degli imperatori oppure i monumenti romani..... avete...

Milva, sabato 23-Mag-15 20
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992
A
Le mie scarpe
Azzurrina879, Il 21 Maggio 2015 alle 01:24

Dopo estenuanti ricerche ho finalmente comprato le scarpe x il grande giorno...furono le prime che vidi e provai mesi fa..ma continuai la ricerca..mi incuriosiva qualcosa di alto color platino ma i...

1966, giovedì 21-Mag-15 24
Chiara
Sposine di roma quanto pagate a persona il ricevimento (incluso affitto villa)?? confrontiamoci
Chiara, Il 8 Maggio 2015 alle 10:06

Ciao a tutte ragazze sto iniziando a guardarmi intorno per il ricevimento... Ho iniziato a farmi fare dei preventivi... Voi quanto spenderete? Vorrei farmi un idea di quanto sia la cifra media che si...

Giorgia, venerdì 10-Lug-15 102

Gruppi generali

Ispirazione