Gaeta, Latina · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostro matrimonio è iniziato già dalla sera prima, quando di corsa siamo andati insieme, io e il mio sposo, a Gaeta per chiudere le ultime cose con fioraia e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
15
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2824 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ho partecipato al post di Verdiana
2827 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM