Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Ragazze,che mi dite di questo villaggio? Gran Bahia principe luxury akumal in Messico?

Salve ragazze.mi rivolgo a chi è stato in Messico per il proprio viaggio di nozze a partire dalla primavera 2015.il mare com era? Io ci sn stata ad agosto al barcelo maya beach e praticamente in acqua...

Ragazze voi che farete o cos avete fatto la sera prima delle nozze? Fm giocherà a PlayStation cn gli amici.Io e la mia migliore amica nonché testimone e amica d infanzia stiamo pensando di organizzare...

Ragazze ho trovato delle scarpe Tiffi che mi piacciono ma non le ho mai avute.Sono comode come le albano?vorrei un po di opinioni!

Ragazze, il mio conto alla rovescia è finito... Sto facendo colazione e poi... Inizio la mia giornata....

Ciao ragazze, vi posto le nostre fedi.ritirate ieri

Buongiorno forumine A meno 31 gg dal matrimonio, mi hanno consigliato di fare un evento su Facebook per ricordare a chi ha avuto ma soprattutto a chi non ha avuto la partecipazione, il giorno delle...

Ciao a tutte forumine... Ieri abbiamo comprato le fedi... Meravigliose.abbiamo preso il modello comodo da 4 mm e sulla mia un onda di 13 diamantini. Ce le hanno regalate mia sorella con il fidanzato e...

Ciao ragazze, a noi piacerebbe molto farla, è troppo emozionante.Qualcuna di voi l ha fatta in chiesa? Si può fare? Io ieri l ho inserita nel libretto e inviata al parroco, incrocio le dita.

Giornata fruttuosa oggi, tornata dal ritiro dei passaporti mia madre mi fa trovare sul mio letto un plico grande...Lo apro e ci trovo la Benedizione apostolica del Papa... Che emozione... È...

Ieri abbiamo fatto la promessa al comune... Inizio con la modalità I LOVE YOU

Ciao ragazze,sicuramente potrete aiutarmi su questo dilemma... ma la folletto che ha di esclusivo rispetto agi altri prodotti similari venduti nella grande distribuzione? perché preferire folletto e...

E finalmente un altro tassello è stato completato...

Ciao ragazze! Sono della provincia di Bari e una settimana prima del mio matrimonio farò da testimone alla mia migliore amica. Vorrei iniziare a vedere un po' per l abito. Fino ad ora sn stata solo in...

Ciao belle! Non potevo non condividere qst momento cn voi. Che beeella! Sono felicissima. L avevamo comprata sul catalogo e oggi l ho vista per la prima volta.

Ciao ragazze!! Qualcuna parteciperà all'evento Berta a Trani questo fine settimana?

Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi conosce questo fioraio? Presi in fiera il contatto e stamattina abbiamo l appuntamento...

Ciao forumine Sbirciando sul forum ho visto tante idee carine per guest book e inviti ma niente che mi abbia fatto impazzire. Il nostro tema saranno i libri e le frasi tratte da poesie romantiche Il...

Maghe del fai da te ho bisogno di voi Non riesco a trovare nulla per inviti cn tema libri e poesie e come segnaposti vorremmo fare dei segnalibri. Premetto che mon ho mai fatto qcs da me per cui avrei...

Ciao a tutte le sposine pugliesi,chi andrà domani a pranzo per la degustazione?

Ciao ragazze,voi avete optato per le stanze colorate? A me piacciono molto i colori... Il mio fm ritiene che abbia esagerato un po' ma poi mi ha detto, l importante è che ci sia tu all interno... Che...

Il primo robottino è appena entrato in casa!

Ciao a tutte.Ieri abbiamo ritirato il primo preventivo per il viaggio.chi è stato a Santo Domingo? Conoscete il villaggio IBEROSTAR HACIENDA DOMINICUS?

Ciao ragazze! sto facendo una lista delle atelier in zona che vendano abiti un po' diversi dal comune. Un po' audaci e scenografici.Consigli? Graffiti ho visto che è rivenditore di tarik ediz,un...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi da come funziona questa cosa? O ne ha mai usufruito?

Ciao ragazze! Spero che qualcuna di voi si trovi nella mia stessa situazione. Ieri ho partecipato ad una sfilata di abiti della collezione 2015 e tra gli abiti che mi sono maggiormente piaciuti ce ne...

Ciao ragazze. Siamo alla ricerca della camera da letto e come materasso è imprescindibile il memory. Ma come facciamo a capire che quello del preventivo è buono oppure no? Quali sono le linee guida...

Ciao ragazze,qualcuna di voi conosce questo atelier? C è una promozione tutto inclusa a 2000€.che ne pensate?

Ragazze, chi di voi andrà all evento di Griffe spose a Molfetta domenica? Io probabilmente ci vado.. È una delle atelier già selezionate.

Ciao sposine! Oggi pomeriggio andrò in atelier per il primo appuntamento. Ho un pò di timore! Nn ho mai provato un abito da sposa... E se non mi stessero bene? Qualcuna di voi ha provato questi miei...

Ciao ragazze,conoscete le due atelier in oggetto?Che prezzi hanno?hanno vasta scelta di abiti?Io sto cercando uno particolare e vorrei sapere da voi se varrebbe la pena andarci!grazie!un bacio a...