Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Salve ragazze.mi rivolgo a chi è stato in Messico per il proprio viaggio di nozze a partire dalla primavera 2015.il mare com era? Io ci sn stata ad agosto al barcelo maya beach e praticamente in acqua...

Salve a tutte sposine, dopo tutti questi mesi intensi ma stressanti e dopo il grande giorno arriva il relax.... Io e mio MARITO partiremo girno 8/8 da Catania per NY 4 gg poi 2gg a Miami e infine 8 gg...

Ragazze, il mio conto alla rovescia è finito... Sto facendo colazione e poi... Inizio la mia giornata....

Buongiorno sposini e sposine! Fin dalla nascita ci differenziano per convenzione con due colori: il rosa, per le "femminucce" e il celeste, per i "maschietti". Poi con il tempo e con il gusto...

Ragazze voi che farete o cos avete fatto la sera prima delle nozze? Fm giocherà a PlayStation cn gli amici.Io e la mia migliore amica nonché testimone e amica d infanzia stiamo pensando di organizzare...

Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?

Io ho scelto il modello di cucina, mod.Creta della Del tongo,con tutti elettrodomestici di franke,ma costano un botto! Voi che marche?

Ciao sposine, vorrei farvi una domanda...(semplice curiosità la mia) Fareste mai organizzare tutto l'intero matrimonio al vostro fm? Come il programma "non ditelo alla sposa"?? Voi allo scuro di tutto...

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Mini viaggio bellissimo ad Ibiza!!!! Tornata stanotte alle due.. È stato fantastico! Venerdì arrivo, doccia e a ballare all'ushuaia.... Bellissimo!!!! Dopo un panino di corsa e poi in giro per il...

SAlve ragazze conoscete questa sala ? Opinioni

Avete già programmato la luna di miele?? Quanto spenderete x la romantica vacanza dopo i lunghi preparativi!?

Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali...

Ragazze ascoltate oggi il mio fm è andato a ritirare le pubblicazioni al comune e le ha portate dal prete per farci fare il nulla osta però ci ha detto che dobbiamo tornare dopo il 20 agosto per fare...
Ragazze vi scoccio sempre... secondo voi sotto la classica vestaglia bianca di sete e pizzo quale ci sta meglio?

Ciao ragazze, qualcuna ha comprato i petali di rosa? Dove? Di che colore? io li cerco bianchi o tiffany, ma non mi va di spendere molto... avete consigli? grazie

Ciao.. volevo chiedere chi ha invitato il don al proprio ricevimento?? Io vorrei invitarlo perche alla fine siamo un piccolo paese, ci conosciamo, ci ha fatto pure il corso prematrimoniale. Voi che ne...

Salve ragazze mi sapete dire se avete mai visto da vicino il risultato finale della creazione del bouquet gioiello ? Cosa mi sapete dire ? A me piacerebbe molto farlo ma nn so se è bello come nella...

Ragazze, non ricordo se qualcuna di voi ha già aperto un topic simile...ma voi avete pensato di fare un regalo al vs futuro marito da dare il giorno del vs matrimonio...non per forza davanti a...

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Ciao ragazze!!! Sono ancora indecisa sulla location del mio matrimonio in Puglia, quando oggi su internet sono incappata in qst meraviglioso posto, Plenilunio Punta Paradiso, che si sembra...

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito...

Eccolo! A me piace un sacco...ma accetto consigli :-)

A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?

Ciao belle spose avete già deciso quale sarà il vostro primo ballo in sala?

A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!

Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...