- Matrimonio
- Community
Mimmo
Taranto, Italia · Da Luglio 2016
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
9
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ultima domanda per conoscervi un po' e parlare insieme a voi dei vostri testimoni! I testimoni che avete scelto saranno... (scegliete l'opzione qui sotto) 👇 Inizia il test da qui👉Quanti testimoni hai...
Perché hai scelto ""?
Dopo a scelta dei testimoni dovrete pensare a come comunicarglielo! Vi avete già fatto la proposta ai vostri testimoni di nozze? Votate e commentate! *** Continua con 👉I vostri testimoni di nozze...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro mini-test sui testimoni! Chi avete scelto per ricoprire questo ruolo importante? 💍 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Avete già fatto la proposta ai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1839 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1839 giorni faUltima domanda per conoscervi un po' e parlare insieme a voi dei vostri testimoni! I testimoni che avete scelto saranno... (scegliete l'opzione qui sotto) 👇 Inizia il test da qui👉Quanti testimoni hai scelto? 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è...
I miei video più recenti
Amici
Mimmo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM