Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2019
Ciao a tutti ho fatto il primo lavaggio del gres effetto legno con l’acido deterdek di fila.. in alcune parti appena asciutto sono comparse macchie bianche.. come devo fare? Ripassare l’acido o fare...

Ciao ragazze sapete i prezzi di calamoresca, la sciarrera e villa scalera? Prezzi di mesi non alta stagione come aprile maggio ottobre e in settimana.. perche su internet girano solo prezzi alta...

Buonasera a tutte! Avete info su Imma Petronelli? Il suo preventivo trucco sposa + mamma è ottimo! Ma trucca solo.. come funziona dovrei andare prima in un centro estetico a fare pulizia de viso e...

Salve sposine di Napoli e dintorni, mi date qualche suggerimento per qualche locale in prov di napoli? Grazie 😊

Ragazze per il piano cottura e lavello cosa mi consigliate? Vetro bianco ( perché il nero me l’hanno sconsigliato tutti) o fragranite? Fragranite che colore mi consigliate per praticità?

Ciao ragazze! Oggi sono stata a fare il preventivo della cucina. Lavello lo prenderò in fragranite color avena, il piano cottura in fragranite non esiste, è praticamente un acciaio smaltato, quindi mi...

Di cosa siete pentiti di aver acquistato o istallato? E di cosa invece siete felici?

Ciao ragazze, per il rivestimento de box doccia e meglio una piastrella opaca o lucida? Ho paura che lucida devo stare sempre a pulire.. cosa mi consigliate? Grazie 😊

Ciao a tutte! Sono davvero disperata e indecisa sul pavimento da mettere in casa. Vorrei fare uno stile contemporaneo, mi hanno sconsigliato il lucido perchè si sporca subito, il matt sembra perde...

Ragazze voi dove acquistate la vestaglia per la mattina del matrimonio? Da yamamay hanno prezzi assurdi e negli outlet sn introvabili..😔

Ciao ragazze, quale truccatrice/visagista avete scelto per il grande giorno o potete consigliarmi? Sono super indecisa!! Grazie

Buongiorno sposine. Avete info su villa sabella? Vorrei visitarla....Sapete se ha cucina o si affida a catering? Grazie mille

Salve ragazze, sul preventivo del chiar di luna ho letto che le animatrici vengono contate come ospiti. Ma quindi mangiano il menù dei bimbi che è 50 euro o quello degli adulti che a me sarebbe 140?...