Pescara, Pescara · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
9Ciao a tutte.. Manca poco, è quasi tutto pronto.. Ma.. Sono in palla con la confettata. Non farò i Sacchetti coi confetti, ma solo una piantina poi ognuno si fa il suo sacchetto prima di andare via....
Ciao a tutte, mi aiutereste a trovare una bella lettura del vangelo? Il parroco mi ha dato carta bianca, ma io non so da che parte iniziare a cercare!
Ciao a tutte. Avevo pensato di fare dei segnatavolo fai da te con il legno. Ma quanti metterne a tavolo? Mi spiego meglio, avrò tavoli lmanche lunghi, da 14 invitati, e anche sul tavolo più piccolo (8...
Ciao a tutte.. Ma la fede come deve stare? Sono arrivate le nostre fedi, ho la fedina misura 12 ma alla sinistra mi sta enorme.. Ho preso la 11 e ora col caldo non entra bene,ma una volta entrata mi...
Aiutatemi!! Ho un abito con scollo a cuore molto semplice, ci metto il girocollo di perle che mia nonna ha regalato a mia mamma. Mia mamma mi presterebbe anche degli orecchini a bottone, sempre di...
Ciao a tutte.. Ho deciso di fare le partecipazioni da sola.. Ho già scelto tutto, ma.. Non riesco a capire come fare a stampare da sola. Ovvero.. Come faccio a trovare una cornice o un bordo o degli...
Fotografi garanzie ANFM