Vai ai contenuti principali
M
Mina

Pescara, Pescara · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2019

2427giorni 1hh
Johanna
Misoprostolo o raschiamento
Johanna, Il 21 Agosto 2019 alle 10:35

Ciao Ragazze.. Nonostante la mia gravidanza procedeva bene, ieri ho scoperto che non c'era più battito.. Sono al secondo aborto in pochi mesi.. E questa gravidanza sembrava andare bene ed ero alla...

Lucia, mercoledì 15-Apr-20 181
M
Confettata
Mina, Il 29 Luglio 2019 alle 15:31

Ciao a tutte.. Manca poco, è quasi tutto pronto.. Ma.. Sono in palla con la confettata. Non farò i Sacchetti coi confetti, ma solo una piantina poi ognuno si fa il suo sacchetto prima di andare via....

Tonia, lunedì 29-Lug-19 9
Silvia
Prova trucco
Silvia, Il 3 Luglio 2019 alle 12:19

Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...

Lucia, venerdì 2-Ago-19 284
M
Letture in chiesa
Mina, Il 1 Luglio 2019 alle 00:17

Ciao a tutte, mi aiutereste a trovare una bella lettura del vangelo? Il parroco mi ha dato carta bianca, ma io non so da che parte iniziare a cercare!

Momix, mercoledì 3-Lug-19 11
Giulia
Prova acconciatura
Giulia, Il 13 Giugno 2019 alle 19:37

Oggi ho fatto la prova delle acconciature e mi piacciono molto tutte...e io che pensavo mi sarei schiarita le idee 😂 la treccia va allungata con extension ma è la mia preferita perché non troppo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 209
M
Segnatavolo cercasi..
Mina, Il 13 Giugno 2019 alle 15:14

Ciao a tutte. Avevo pensato di fare dei segnatavolo fai da te con il legno. Ma quanti metterne a tavolo? Mi spiego meglio, avrò tavoli lmanche lunghi, da 14 invitati, e anche sul tavolo più piccolo (8...

Mina, giovedì 13-Giu-19 6
M
Fedi
Mina, Il 7 Giugno 2019 alle 15:04

Ciao a tutte.. Ma la fede come deve stare? Sono arrivate le nostre fedi, ho la fedina misura 12 ma alla sinistra mi sta enorme.. Ho preso la 11 e ora col caldo non entra bene,ma una volta entrata mi...

Sabrina, venerdì 7-Giu-19 9
M
sos che orecchini ci abbino?
Mina, Il 4 Aprile 2019 alle 14:08

Aiutatemi!! Ho un abito con scollo a cuore molto semplice, ci metto il girocollo di perle che mia nonna ha regalato a mia mamma. Mia mamma mi presterebbe anche degli orecchini a bottone, sempre di...

Sara, venerdì 5-Apr-19 3 61
M
sos Partecipazioni!
Mina, Il 28 Gennaio 2019 alle 21:09

Ciao a tutte.. Ho deciso di fare le partecipazioni da sola.. Ho già scelto tutto, ma.. Non riesco a capire come fare a stampare da sola. Ovvero.. Come faccio a trovare una cornice o un bordo o degli...

Maria, martedì 29-Gen-19 7

Gruppi generali

Ispirazione