Pescara, Pescara · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Ciao Ragazze.. Nonostante la mia gravidanza procedeva bene, ieri ho scoperto che non c'era più battito.. Sono al secondo aborto in pochi mesi.. E questa gravidanza sembrava andare bene ed ero alla...
Ciao a tutte.. Manca poco, è quasi tutto pronto.. Ma.. Sono in palla con la confettata. Non farò i Sacchetti coi confetti, ma solo una piantina poi ognuno si fa il suo sacchetto prima di andare via....
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Ciao a tutte, mi aiutereste a trovare una bella lettura del vangelo? Il parroco mi ha dato carta bianca, ma io non so da che parte iniziare a cercare!
Oggi ho fatto la prova delle acconciature e mi piacciono molto tutte...e io che pensavo mi sarei schiarita le idee 😂 la treccia va allungata con extension ma è la mia preferita perché non troppo...
Ciao a tutte. Avevo pensato di fare dei segnatavolo fai da te con il legno. Ma quanti metterne a tavolo? Mi spiego meglio, avrò tavoli lmanche lunghi, da 14 invitati, e anche sul tavolo più piccolo (8...
Aiutatemi!! Ho un abito con scollo a cuore molto semplice, ci metto il girocollo di perle che mia nonna ha regalato a mia mamma. Mia mamma mi presterebbe anche degli orecchini a bottone, sempre di...
Ciao a tutte.. Ho deciso di fare le partecipazioni da sola.. Ho già scelto tutto, ma.. Non riesco a capire come fare a stampare da sola. Ovvero.. Come faccio a trovare una cornice o un bordo o degli...
Fotografi garanzie ANFM