Bari, Bari · Da Gennaio 2015
sono una ragazza solare romantica e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno ma i prepartivi l'attesa del nostro bellssimo giorno dove coroneremo il... Visualizza altro
sono una ragazza solare romantica e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno ma i prepartivi l'attesa del nostro bellssimo giorno dove coroneremo il nostro sogno e l'inizio di una nuova vita insieme ci piacciono tantissimo.. le cose belle si fanno desiderare e noi ci stiamo godendo appieno questa piacevolissima attesa!!!!
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
immagino che sarà un mix di sensazioni.. sicuramente ci sarà la gioia, l'attesa di vedere il mio futuro marito all'altare ad aspettarmi, l'ansia che tutto vada bene dall'organizzazione della festa al trucco parrucco e che tutti gli invitati si stiano divertino,al nervoso che sicuramente non mancherà!! sarà un giorno unico speciale ed il più bello della mia vita!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
367
Siete arrivate all'ultimo topic del nostro test! Bravissime! Adesso siete chiamate a scegliere tra questi bouquet: Bouquet per sposa dalla pelle chiara Bouquet per sposa dalla pelle olivastra Bouquet...

Continuiamo e vedere un'altra cosa importante da curare il giorno delle nozze: la manicure! Ecco le nostre proposte per il look sposa in base al colore della vostra pelle: 1. Manicure sposa per pelli...

Che tipo di pelle avete? Ecco il test per scoprire quale sarà il vostro look. Dovete scegliere tra: Calze sposa per pelle chiari Calze sposa per pelle olivastra Calze sposa per pelle scura Continua...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3093 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3093 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3093 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione