Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze! Sabato io e il mio fm abbiamo scelto le nostre fedi! Le pptete vedere in foto! Questi sono i modelli, la mia verrà fatta dello stesso oro giallo del mio fm! Che ve ne pare? Sono...
Ciao ragazze! Oggi ho ricevuto il mio primo preventivo per i fiori! Premettendo che non sapevo cosa aspettarmi, ci sono rimasta!! Per i fiori in chiesa, location, macchina e...
Ragazze! Un mio parente ha due macchine che si è offerto di prestarmi per il matrimonio. Una Mercedes Pagoda 220 del 1961 (blu) e una Cadillac El Dorado del 1960 (oro). Quale vi piace di più?!
Ciao sposine e sposini! Mi stavo cominciando ad interessare per la luna di miele. Io e il mio fm vorremmo andare in Giappone, grande sogno di entrambi. Tuttavia l'idea era di passare anche qualche...
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo l'anno prossimo a Giugno in Italia. Lui è tedesco, io Italiana e viviamo in Germania (io cittadina AIRE). Per la cerimonia in chiesa pensavamo di avere un...
Ciao a tutte! Oggi ero in giro con il mio FM e siamo "inciampati" in una gioielleria! La responsabile del negozio ci ha fatto vedere molte fedi. Premetto che io avevo in mente l'oro giallo (classico...
Care sposine, volevo condividere con voi la mia prima esperienza come ospite ad un matrimonio in Germania. Essendo il mio FM tedesco ed io Italiana è stato molto interessante capire le differenze e...
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposiamo l'anno prossimo, dal momento che sarà un matrimonio internazionale, io e le mie damigelle abbiamo fatto questi save the date per fermare la data, prima...
Fotografi garanzie ANFM